Alfa Romeo Giulia e Stelvio Nring, video in azione

2070 0
2070 0

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Nring, le versioni celebrative del record al Nurburgring sbarcano in USA. In serie limitata da 55 pezzi ognuna.

Realizzate in onore ai primati ottenuti nell’Inferno Verde dal SUV (7’51”7) e dalla berlina (7’32”00) nelle rispettive categorie.

Alfa Romeo Quadrifoglio NRING, Stelvio e Giulia specialissime

Sono state presentate al Salone di New York. Per gli Stati Uniti saranno assemblate 55 Giulia Quadrifoglio NRING con prezzo a partire da 91.485 dollari. E 55 Stelvio Quadrifoglio NRING da 97.485 dollari.

Il pezzo forte è il V6 sul quale c’è l’imprimatur di Ferrari, Il 2.9 litri biturbo eroga 505 hp bella versione USA con 600 Nm di coppia. Abbinato alla trazione integrale Q4 e al cambio automatico ZF a otto marce.

Dotazione speciale

Presentato un badge numerato nell’inserto della plancia in fibra di carbonio, e l’inedita livrea Grigio Circuito. E i freni carbo-ceramici, i sedili sportivi Sparco con cuciture rosse e guscio in carbonio, il pomello del cambio automatico con inserto in carbonio firmato da Mopar, il volante in pelle e alcantara anche questo con inserti in carbonio.

Lo scudo anteriore e le calotte degli specchi retrovisori sono in fibra di carbonio, così come gli inserti sulle minigonne. Non mancano i cristalli privacy, l’Adaptive Cruise Control, il pacchetto audio premium Harman Kardon, il sistema infotainment Alfa Connect 3D Nav con schermo da 8,8″, Apple CarPlay e Android Auto e DAB. Su Giulia debutta il tetto in carbonio a vista, e Stelvio è dotato del tetto panoramico apribile elettricamente. Un kit personalizzato.

Evocativa la frase di presentazione dei due modelli.

Records are not only meant to be broken, they’re meant to be celebrated. Introducing the Alfa Romeo Giulia and Stelvio Quadrifoglio NRING limited edition. 108-year legacy in the making. 

Ultima modifica: 29 Aprile 2019

In questo articolo