Al Motor Show 2017 il mondo custom con le migliori moto speciali

2522 0
2522 0

Un nuovo grande evento dedicato alle Special su due ruote andrà in scena quest’anno al Motor Show di BolognaFiere. Terre di Moto Srl e le riviste italiane leader di settore Bikers Life e Kustom World presentano “Scrambler With Coffee”. Si tratta del Custom Bike Show Contest dedicato ai segmenti Café Racer e Scrambler.

Dal 2 al 10 dicembre al padiglione 16 saranno on stage le migliori Special Bike in circolazione, un evento che rappresenta una delle quattordici tappe del Campionato Italian Motorcycle Championship Custom Bike Show, manifestazione ideata da Micke Persello nel 2012.

Nel mese di maggio 2018 saranno decretati i Campioni Italiani di categoria e le 3 Special che rappresenteranno lo “Stivale” al Campionato Mondiale AMD, in occasione del Biker Fest International di Lignano Sabbiadoro in provincia di Udine, il motoraduno più famoso in Italia e conosciuto in tutto il mondo, l’evento più storico, internazionale e rappre­sentativo del settore Custom e Biker, dove sono protagonisti i migliori ‘preparatori’ di moto speciali.

In equilibrio tra show e follia

Dal 2 al 10 dicembre al Motor Show ci sarà grande spazio per le acrobazie e gli spettacoli. L’Area 48 accoglierà i più temerari appassionati delle sfide motoristiche. Sarà un’area dedicata alle evoluzioni. Che si accenderà con uno spettacolo ricco di emozioni.

I protagonisti dell’Area 48 saranno gli stunt driver professionisti del Folco Team. E’ la squadra che collabora da anni con case di produzione cinematografiche e televisive. Saranno in pista con evoluzioni in equilibrio con auto, moto, trattori agricoli, veicoli commerciali e camion. Daranno spettacolo con le parate sincronizzate in testacoda ed i parcheggi di precisione.

Ci sarà anche il campione mondiale del Guinness World Record, Patrik Folco con le sue incredibili manovre di parcheggio acrobatico.

Ultima modifica: 13 Novembre 2017