Harley Davidson al MIMO 2022

1996 0
1996 0

Moto speciali al MIMO 2022. Al Milano Monza Motor Show  Harley-Davidson è presente in Corso Vittorio Emanuele II con una installazione che mette in mostra le novità Nightster e Pan Americ  1250 Special.

Harley Davidson Pan America 1250 Special

Harley Davidson Pan America 1250 SpecialIl nuovo Harley-Davidson Nightster segna un nuovo capitolo della storia dello Sportster®: un salto in avanti in quanto a performance e design, pur rimanendo un modello adatto per entrare nel mondo del motociclismo e in quello di Harley-Davidson®. Questo nuovissimo modello combina la classica silhouette Sportster con le prestazioni del Revolution Max 975T e con una serie di moderne caratteristiche e funzioni elettroniche. Harley-Davidson Nightster 2022 ridefinisce l’esperienza Sportster per una nuova generazione di motociclisti.

Per scoprire che sapore ha l’avventura, monta in sella alla Harley-Davidson Pan America 1250 Special, alimentata dal potente Revolution Max 1250, un V-Twin da 1.2500cc e 150cv raffreddato a liquido progettato per fornire grande potenza ai massimi regimi, per un’esperienza fatta di adrenalina, tecnologia e libertà ai massimi livelli.

Di’ pure addio alla frizione: con il cambio automatico Screamin ‘Eagle Quickshifter ti puoi concentrare solo sulla strada da percorrere; questa innovazione, esclusiva della Pan America™ 1250, garantisce cambi e scali di marcia senza frizione e senza danno.

Come provare le Harley

Nell’area test-ride dell’evento è possibile provare la leggenda del mito americano. Harley-Davidson offrirà l’opportunità di provare sia l’Adventure Touring Pan America 1250 Special che il nuovissimo modello Nightster.

 

Ultima modifica: 16 Giugno 2022