Jaguar propone una edizione speciale della sua berlina più amata. Si chiama Jaguar XE Landmark Edition e si presenta come un esempio di equilibrato mix fra sportività ed eleganza.

Si basa sulla versione R-Sport, con l’aggiunta di nuovi cerchi in lega da 18 pollici Style 1049 a 10 razze doppie realizzati ad hoc (disponibili come optional anche i cerchi da 19 pollici). All’esterno la carrozzeria è definita dal Black Design Pack, che prevede prese d’aria laterali, griglia anteriore, cornici dei finestrini e calotte degli specchietti retrovisori in Gloss Black. La palette di colori per la livrea prevede bianco (Yulong White), rosso (Firenze Red) e nero (Santorini Black).

All’interno la fusione fra stile e sportività si nota forse di più, grazie a sedili avvolgenti in elegante pelle traforata, disponibile nelle varianti Ebony e Ebony/Pimento, finiture in alluminio, volante Sport e pedali in acciaio lucido.

A livello tecnologico c’è il massimo possibile del catalogo Jaguar, con il pacchetto Touch Pro di Jaguar, con i suoi sistemi di navigazione, sicurezza e infotainment da controllare attraverso lo schermo touch centrale da 10 pollici.

Per quanto riguarda i motori, i clienti hanno a disposizione per la scelta l’intera gamma prevista per la XE versione base, tranne il diesel Ingenium da 2 litri e 161 cavalli e il benzina da 2 litri e 296 cavalli.
Il listino prezzi parte da 47.940 euro.
Ultima modifica: 23 Aprile 2018

