Banca Generali partner del Gran Premio Nuvolari 2017

3445 0
3445 0

Banca Generali partner del Gran Premio Nuvolari 2017. Per il quinto anno consecutivo, Banca Generali si affianca a Mantova Corse per celebrare il ricordo del più grande pilota italiano di tutti i tempi: Tazio Nuvolari. La società leader nel private banking sarà infatti tra gli sponsor della 27^ edizione moderna del Gran Premio Nuvolari, la gara di regolarità riservata ad auto storiche che unisce passione e tradizione, richiamando centinaia di appassionati delle quattro ruote da ogni angolo del mondo.

“Siamo felici di proseguire il nostro impegno al fianco di Mantova Corse. Per promuovere una manifestazione di grande fascino e prestigio come il Gran Premio Nuvolari”.

Spiega Gian Maria Mossa, Amministratore Delegato di Banca Generali. Che aggiunge. “Il nome di Tazio Nuvolari è scolpito nell’immaginario collettivo e rappresenta uno dei massimi esempi di eccellenza italiana. Grazie all’impegno e alla dedizione che ne hanno contraddistinto tutta la carriera.  Elementi che abbiamo fatto nostri e che ci guidano ogni giorno anche nel nostro lavoro in difesa dei patrimoni delle famiglie”.

Il programma

L’edizione 2017 del Gran Premio Nuvolari si svolgerà dal 14 al 17 settembre, percorrendo alcune delle strade più belle d’Italia. Lungo un itinerario che parte e arriva a Mantova, città natale del grande “Nivola”attraversando  Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Umbria e Marche.

IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

Ultima modifica: 4 Settembre 2017