Lo spot più bello del Super Bowl 2020 con Jeep e Bill Murray | VIDEO

2910 0
2910 0

Il Super Bowl 2020 è stato vinto è stato vinto dai Kansas City Chiefs che hanno battuto in rimonta i San Francisco 49ers per 31-20. Nella notte sportiva più amata degli Stati Uniti d’America, e ormai evento globale, tra show e grande intrattenimento, un posto d’onore a nostro avviso lo merita Jeep.

Gli spot (i commercial) del Super Bowl da decenni sono speciali. Costossimi da piazzare durante un evento televisivo così atteso, ma molto spesso anche piccoli capolavori. Anche in questa edizione sono arrivate belle sorprese.

Bill Murray, la marmotta e Gladiator

E’ il caso di Jeep, che per lanciare il suo nuovo pick-up Gladiator ha scelto la nostalgia di un bel film e un grande attore. La miscela giusta.

Leggi anche: Jeep Gladiator, anteprima europea

Bill Murray e “Ricomincio da capo“, ovvero Groundhog Day (ovvero il giorno della marmotta), film del 1993 con la bellissima Andy McDowell. Il protagonista, costretto a vivere lo stesso giorno (quello della marmotta), svegliandosi alle 6 di mattina.

Stavolta però a fargli compagnia c’è una nuova Jeep Gladiator e la marmotta. Davvero spassoso. La simpatia di Murray e di alcune delle comparse del lungometraggio originale, resta intatta.

Lo spot più bello del Super Bowl 2020 con Jeep e Bill Murray

Ultima modifica: 3 Febbraio 2020

In questo articolo