Alfa Romeo Stelvio Veloce è l’auto per tutti i giorni di Kimi Raikkonen

4583 0
4583 0

Kimi Raikkonen ha scelto Alfa Romeo Stelvio Veloce come auto per tutti i giorni.  Il talento sempreverde della Formula Uno si era già cimentato come Babbo Natale su Stelvio Quadrifoglio e in una serie di divertenti spot con la bella moglie Mintuu.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio Veloce, la prova di QN Motori

Kimi da oggi però usa Stelvio per i suoi spostamenti personali.  Conclusa la stagione sportiva, il campione finlandese ha ricevuto una Stelvio Veloce 2.0 Turbo Benzina 280 CV AT8 Q4. Contraddistinta dalla livrea Rosso Alfa e configurata personalmente dal campione, la vettura sarà la sua compagna di viaggio durante il periodo lontano dai riflettori del campionato del mondo di F1 e lo accompagnerà in tutta sicurezza grazie alla trazione integrale con tecnologia Alfa Q4.

Le parole di Arnaud Leclerc – Responsabile Brand Alfa Romeo per la regione EMEA

«Archiviata una stagione sportiva molto intensa è tempo di staccare la spina e dedicarsi ai propri affetti familiari. Anche quest’anno Kimi, insieme ad Antonio ovviamente, ci ha regalato forti emozioni. Lo abbiamo sostenuto e gli siamo stati vicini durante ogni singolo GP. E continuiamo a farlo a bordo della Stelvio che Kimi ha personalmente configurato. Una scelta che ci fa sentire affiatati, in attesa di una nuova emozionante stagione».

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio 2020, la prova di QN Motori

Le parole di Kimi Räikkönen

«Dopo un’intensa stagione 2020, è tempo di tornare alla vita di tutti i giorni insieme alla propria famiglia. Non intendo comunque rinunciare al piacere di guida, e la scelta di Stelvio Veloce 2.0 280 CV con trazione integrale Alfa Q4 mi garantisce di poterlo fare in assoluta sicurezza, anche sugli scenari innevati della Finlandia».

Siamo certi che Kimi saprà trarre il massimo dal SUV sportivo del Biscione.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, la prova di QN Motori

 

 

Ultima modifica: 18 Dicembre 2020

In questo articolo