Rolls-Royce con National Geographic per gli ultimi test del Suv Cullinan

1632 0
1632 0

Rolls-Royce sarà seguita da National Geographic nell’ultima fase dei test del Suv Cullinan. Sarà il primo Sport Utility Vehicle del marchio britannico e gli appassionati potranno seguire quotidianamente lo sviluppo. Grazie all’accordo fra le due aziende, infatti, National Geographic seguirà i test con filmati live quotidianamente e aggiornamenti fotografici.

Rolls-Royce ha denominato questi ultimi test “The Final Challenge“. Il Suv Rolls Royce sarà sulle strade del Nord Europa, del Medio Oriente e degli Stati Uniti prima del debutto ufficiale il prossimo anno. “Effortless Everywhere” è lo slogan della vettura, ossia “semplice ovunque”. Si sottolinea come il Suv sia in grado di affrontare senza problemi ogni tipo di strada e percorso.

Sempre all’insegna della qualità e del lusso, perché ovviamente Rolls-Royce non vuole perdere queste due prerogative. Il nuovo modello si basa sulla stessa piattaforma in alluminio della Phantom. E molto probabilmente utilizzerà un aggiornamento dello stesso motore, il V12 da 6.8 litri.

A seguire questa ultima fase dello sviluppo di Cullinan sarà l’esploratore e fotografo Cory Richards. Gli utenti potranno seguire le tappe dei test, dal 4 aprile, sui social Rolls-Royce oppure sulla pagina speciale del sito di National Geographic. “Tre anni fa ho promesso al pubblico che l’avrei coinvolto nello sviluppo e nei test del Rolls-Royce Cullinan“, ha detto il Ceo Torsten Müller-Ötvös. “Manterrò la promessa con The Final Challenge. Da ora in poi i clienti vedranno Rolls-Royce sotto un’altra luce. Cullinan farà vedere le grandi capacità di Rolls-Royce“.

Ultima modifica: 3 Aprile 2018