Da Panda 4×4 a carro armato cingolato con i Carmagheddon e Arexons | VIDEO

776 0
776 0

Trasformare una vecchia Panda 4×4 in un mezzo cingolato in grado di viaggiare su qualunque terreno è una bella sfida. Vinta dai Carmagheddon, content creator con un largo seguito su YouTube e sugli altri principali social media: il trio composto da Guada, Matte e Rudos, insieme ad Arexons, azienda italiana da quasi 100 anni leader nei prodotti per il fai da te, la cura e la manutenzione dell’auto e l’industria, e con il supporto dell’officina GMG Garage di Cogne, ha infatti creato un veicolo letteralmente indistruttibile, a partire proprio dall’intramontabile e amatissima Panda 4×4. 

Per testare la solidità del mezzo, marchiato Panda Army, il trio si è quindi arrampicato sulle pendici più impervie, innevate e selvagge della Valle d’Aosta.

Nel dettaglio, quali sono stati i passaggi chiave della trasformazione? La Panda 4×4 è stata dotata di cingoli, nuovi paraurti, ammortizzatori completamente rinnovati. E un volante in carbonio realizzato su misura.

Ultimo ma non per importanza, Arexons e i suoi prodotti professionali per la cura e la manutenzione dell’auto, hanno permesso di ottimizzare ulteriormente le prestazioni e le performance del mezzo.

Tra i prodotti Arexons utilizzati per la Panda Army:

Ultima modifica: 31 marzo 2021

In questo articolo