Le McLaren in mostra nel lusso del Monaco Yacht Show

1330 0
1330 0

McLaren Monaco esporrà due modelli come premieres monegasche durante la 27° edizione del Monaco Yacht Show. Un ritorno dopo una prima esperienza positiva con il Car Deck, dedicato alle vetture di lusso. Saranno esposti due modelli, la McLaren 720S e la McLaren 570S Spider.

La nuova McLaren 720S introduce la seconda-generazione McLaren Super Series, il prodotto nel segmento delle supercar che è il cuore del marchio McLaren. Esposta nel suo colore di lancio Glacier White con interni Cassis, la 720S sfoggia il lusso artigianale e l’avanzata tecnologia propri di una McLaren. Fra questi elementi, il nuovo rivoluzionario McLaren Driver Interface (interfaccia con il guidatore) caratterizzato dal Folding Driver Display (schermo del guidatore pieghevole) e il Central Infotainment Screen (schermo centrale delle informazioni).

La McLaren 570S Spider fa il suo debutto a Monaco al Car Deck. La McLaren Spider parte della gamma Sports Series è oggi la cabriolet più accessibile. La McLaren 570S Spider presente a Monaco viene proposta in carrozzeria color Onyx Black con dettagli in Dark Palladium e interni by McLaren Designer Sport Design in Almond White e Carbon Black, con l’ulteriore opzione del Luxury Pack.

La 570S Spider, che è equipaggiata con un tettuccio rigido retrattile, unisce l’eccezionale dinamismo e ricercatezza della 570S Coupé con l’euforia della guida all’aria aperta. Non c’è nessun compromesso a livello prestazionale a confronto con la Coupé, la Spider assicura le stesse prestazioni dinamiche di eccellenza.

La McLaren 720S e la McLaren 570S Spider che fanno il loro debutto a Monaco sono i primi due, dei quindici modelli o derivati annunciati nel McLaren Track22 Business Plan, che saranno appunto lanciati entro il 2022.

Ultima modifica: 28 Settembre 2017