McLaren Formula 1 Lego Technic, monoposto speciale a mattoncini

1745 0
1745 0

McLaren Formula 1 Lego Technic, ecco l’ultimo capolavoro a mattoncini per gli appassionati di motori. Realizzato in sinergia dal Gruppo Lego e da McLaren Racing.

Un concentrato ludico di ingegneria, che riproduce la monoposto da corsa. Dispone di un motore V6 con pistoni mobili, sterzo attivato nell’abitacolo, sospensioni e un blocco del differenziale. Il modello rende omaggio all’iconica livrea della stagione 2021.

la prima riproduzione Lego Technic di un’auto di Formula 1. Si tratta di un modello  da 1.432 pezzi, alto 13 cm, lungo 65 cm, largo 27 cm e completo di adesivi degli sponsor.

Il numero del set Lego Technic è 42141. Sarà disponibile dal 1° marzo 2022 su Lego.com, nei Lego Store, nei migliori negozi di giocattoli al prezzo di 179,99 euro.

Le parole di Neils Henrik Horsted, Head of Product, Lego Technic

La longeva partnership tra il Gruppo Lego e McLaren è sempre in evoluzione e continua ad innovarsi in ogni nuovo progetto che ideiamo insieme. Il segreto per non smettere di entusiasmare e ispirare i nostri fan è spingerci ogni volta oltre i nostri limiti, attraverso la tecnologia e la cura del design, sia in pista che con le costruzioni Lego“.

Le parole di James Key, Executive Director, Technical, McLaren Racing

“Siamo entusiasti di svelare l’inedito modello Lego Technic della nostra auto McLaren F1. E’ un prodotto affascinante e coinvolgente che celebra la nostra livrea della stagione 2021. Dando ai fan un’anticipazione concreta del nuovo design della vettura F1 2022. Questo, è stato reso possibile da una efficace collaborazione con il team del Gruppo Lego. Che ha abbracciato totalmente lo spirito coraggioso e audace del nostro approccio al design. Il risultato sembra fantastico, e non vediamo l’ora di renderlo disponibile per tutti gli appassionati”. 

Leggi ora: tutte le news Lego

Ultima modifica: 8 febbraio 2022

In questo articolo