LCR Honda MotoGP e Rete 110%, accordo biennale

665 0
665 0

LCR Honda MotoGP e Rete 110% – Immobiliare Costiera hanno siglato un accordo di partnership per le stagioni di MotoG 2022 e 2023.

Rete 110% è leader nella gestione degli interventi legati al Superbonus 110%: è la prima Rete italiana in grado di attivare su tutto il territorio nazionale un general contractor, Immobiliare Costiera, e un gruppo di fornitori e partner pronti ad unirsi per gestire in maniera efficace il Superbonus 110% per i condomini e per le grandi strutture commerciali e industriali.

LCR Honda MotoGP è il team guidato da Lucio Cecchinello: la squadra è nata nel 1996 ed è in MotoGP™ dal 2006, con un palmares che annovera 87 podi e 25 vittorie in quattro diverse categorie (125cc – 250cc – MotoGP – MotoE).

Il sodalizio tra le due realtà, già avviato nella parte finale della stagione 2021, si rinnova a partire dal Gran Premio del Qatar di Doha, che il 6 marzo prossimo inaugurerà il motomondiale 2022. 

Il marchio Rete 110% sarà presente per tutta la stagione sul petto della tuta di entrambi i piloti di LCR Honda MotoGP, Takaaki Nakagami e Alex Marquez, oltre che sulla manica della divisa di tutti i membri del team.

In occasione dei due Gran Premi che si correranno in Italia, poi, il marchio Rete 110% sarà su entrambe le Honda RC213V impegnate sulle piste del Mugello (29 Maggio, GP d’Italia) e di Misano (4 settembre, GP di San Marino). Nelle due gare, Rete 110% sarà visibile sulla pancia della moto numero 30 di Nakagami e sul cupolino della 73 di Marquez.

Rete 110% farà il suo esordio anche in MotoE, sul fender posteriore di entrambe le moto LCR Honda, durante gara 1 e gara 2 del GP di San Marino del 4 settembre.

Le parole di Fernando di Paolo, Project leader Rete 110%

“Il team e la figura di Lucio Cecchinello rappresentano in MotoGP l’esperienza, l’affidabilità, la velocità: gli identici valori di Rete 110%, quelli con cui operiamo in tutta Italia, ogni giorno, in tutti i cantieri legati al Superbonus. Non va dimenticato che il Superbonus è anche una scelta di sostenibilità ambientale, e per questo abbiamo voluto essere presenti anche nell’ LCR E-Team – la squadra di LCR che compete nel mondiale MotoE per moto elettriche – a testimoniare la necessaria attenzione che va rivolta oggi a queste tematiche. I motivi per proseguire e rafforzare il legame con il Team LCR Honda MotoGP, insomma, sono tanti. E siamo certi che questo biennio di partnership ci darà grandi soddisfazioni.”

Le parole di Lucio Cecchinello, Team Principal LCR Honda MotoGP

Siamo veramente felici di poter proseguire la collaborazione con Rete 110% anche per il prossimo biennio, mostrando in tutto il mondo questo marchio sinonimo di affidabilità e competenza, ma con un focus sul mercato italiano. Lo scorso anno abbiamo già messo in atto diverse attività (tra cui un bellissimo evento a Cortina D’Ampezzo durante la Fashion Week) e abbiamo tanti progetti entusiasmanti da sviluppare per i prossimi mesi. Dal 2022 inoltre Rete 110% sarà al fianco anche dell’LCR E-Team, andando a supportare il nostro progetto legato alla mobilità elettrica e allo studio di nuove tecnologie per il futuro, più eco-sostenibili: quest’ultimo aspetto, in particolare, risulta essere oggi un grande punto d’incontro tra motorsport ed edilizia. Noi, in pista e fuori, siamo pronti a dare il 110%: continuate a seguirci!

Ultima modifica: 16 febbraio 2022

In questo articolo