All’asta la Ford Bronco del 1977 dell’attore Kevin Hart

1853 0
1853 0

All’asta di Barrett-Jackson di Las Vegas, che si terrà nel weekend del 17 – 19 luglio, verrà proposto uno speciale Ford Bronco datato 1977, appartenuto all’attore e comico americano Kevin Hart, noto per film come ’40 anni vergine’, ‘Scary Movie 3’ o ‘Superhero – Il più dotato fra i supereroi’.

Leggi anche: Ford Bronco, il fuoristrada sarà anche elettrico?

Oltre al fatto di essere stato di proprietà di una celebrità, questo Ford Bronco d’antan è speciale anche per le particolari personalizzazioni che presenta, aggiunte attraverso un dettagliato lavoro di tuning avvenuto in tempi recenti, un vero e proprio restomod: pratica di cui è grande fan Kevin Hart (ha infatti anche altre auto d’epoca rielaborate ad hoc). Il Bronco è infatti stato elaborato per rendere al meglio nel fuoristrada, con ammortizzatori King e pneumatici Nitto Trail Grappler M/T da 35 pollici montati su ruote Fuel da 17 pollici. Fra gli accessori speciali citiamo anche un verricello Warn da 9.500 libbre montato sull’anteriore.

All’interno si trovano altri aggiornamenti moderni, come un sistema audio con quattro altoparlanti e un subwoofer da 10 pollici. Sul cruscotto è presente un tachimetro a LED.

Sotto il cofano lavora un motore V8 da 5 litri, abbinato a una trasmissione automatica a tre velocità con trazione ovviamente integrale.

Ultima modifica: 17 Giugno 2021

In questo articolo