Neo Bicid di Arexons, come sanificare l’auto ai tempi del Coronavirus

3141 0
3141 0

La prevenzione di questi tempi non è mai troppa, e ogni possibile misura di precauzione contro il Covid-19 è vivamente raccomandata. Nonostante gli spostamenti in auto siano ridotti al minimo e solo per giuste cause, a volte risulta impossibile sottrarsi all’utilizzo del mezzo. Come fare dunque per viaggiare in sicurezza?

Leggi anche: Arexons dona 20.000 confezioni di igienizzanti agli ospedali lombardi

E’ sempre consigliabile tenere l’auto e le sue superfici ben pulite. Ma, soprattutto adesso, durante questo periodo di emergenza, è molto importante procedere con ulteriori accorgimenti.

Come l’igienizzazione degli interni della vettura, assicurando così un ambiente sano e salubre. L’abitacolo dell’auto è infatti un ambiente piccolo e chiuso, dove è facile che si accumulino germi, batteri e agenti patogeni e dove, molto spesso, è impossibile tenere la dovuta distanza di sicurezza tra i passeggeri.

Neo Bicid è un Presidio Medico Chirurgico

Neo Bicid di Arexons, disinfettante germicida e deodorante spray, è la soluzione ideale per sanificare l’auto. Rendendola un ambiente più sicuro.

Studiato per la disinfezione di abitacoli e condotti di condizionamento di automobili, camion, autobus, minivan, camper e roulotte, grazie alla sua modalità d’applicazione rapida e facile (uso a svuotamento totale), è adatto anche alla disinfezione di piccole superfici. Procedendo all’erogazione manuale del contenuto della bombola. L’utilizzo dello spray non macchia le superfici e rilascia un piacevole profumo di menta.

Neo Biocid è sicuro per la salute delle persone. La sua formula è depositata presso il Ministero della Salute come Presidio Medico Chirurgico N° di registrazione 19440.

Neo Bicid di Arexons

Leggi anche: Arexons Forest Club, nuova gamma di profumatori

Ultima modifica: 17 Aprile 2020