Tesla, come provarla col fai date

Tesla propone un nuovo metodo per provare le sue auto, senza la necessità di interagire con un dipendente.

Il test drive fai-da-te, disponibile in più di 160 località in Europa e Medio Oriente, offre la possibilità di guidare Model 3 e Model Y in totale autonomia.

La prenotazione del test drive si effettua online in meno di un minuto, tramite il sito web o l’app del brand.

Il conducente riceve una mail con le istruzioni per la prova. Un consulente del Costruttore contatta il cliente per confermare l’appuntamento di 30 minuti e rispondere a eventuali domande.

Tesla - Self-Serve Test Drive 1

Il giorno del test, il conducente segue la procedura sull’app. L’app permette di individuare la posizione, sbloccare e avviare l’auto. Una guida sul touchscreen fornisce le istruzioni per regolare le impostazioni del veicolo.

I contati con Tesla

Durante la prova, il conducente può contattare telefonicamente un advisor dell’azienda tramite l’app per qualsiasi chiarimento.

Al termine del test drive, il cliente parcheggia il veicolo, raccoglie i suoi effetti personali e lo blocca utilizzando l’app.

Il test drive fai-da-te elimina l’interazione con i venditori, permettendo di concentrarsi sull’esperienza di guida.

Il cliente può esplorare le caratteristiche di Model 3 e Model Y, apprezzando l’abitacolo premium, l’ampio spazio di carico, le funzioni di intrattenimento e le prestazioni.

In Italia, sono disponibili più di 15 postazioni per il test drive fai-da-te.

Questa opportunità permette a chi non ha un showroom del Marchio nelle vicinanze di provare un veicolo nel momento e nel luogo desiderato.

Ultima modifica: 12 Novembre 2024