Come provare una auto elettrica con Hyundai Electric Driving Experience

1157 0
1157 0

Dopo il successo della prima edizione nel 2021, riparte Hyundai Electric Driving Experience, programma per avvicinare i clienti italiani alla mobilità elettrica, che quest’anno si collega anche all’imminente ripartenza degli Ecobonus statali per supportare l’acquisto di veicoli a emissioni ridotte.

Elettrica da quasi 500 km di autonomia

L’iniziativa consente di effettuare un Long Test Drive gratuito a bordo di nuova Kona Electric. Grazie alla collaborazione della rete di vendita Hyundai su tutto il territorio nazionale, tutti avranno modo di scoprire le doti del SUV a zero emissioni più venduto di Hyundai, che vanta un’autonomia fino a 484 km nel ciclo combinato WLTP e oltre 660 km nel ciclo urbano, oltre a più avanzati sistemi di assistenza alla guida e tanta connettività.

Per aderire al programma, in vigore fino al 30 giugno, è possibile prenotarsi attraverso gli showroom Hyundai oppure sul sito Hyundai.it nella sezione dedicata, scegliendo fino a 2 giorni di test drive e il concessionario Hyundai di riferimento. Una volta completata la procedura inserendo i dati personali, una mail riepilogativa consentirà di confermare la prenotazione e lo showroom selezionato contatterà l’utente per definire insieme i dettagli per il ritiro e la riconsegna di Nuova Kona Electric.

Come provare una auto elettrica con Hyundai Electric Driving Experience

Tutte le vetture saranno inoltre fornite di cavo per la ricarica e Card Charge MyHyundai, il più esteso network di ricarica in Europa che consente di ricaricare comodamente alle colonnine dei principali operatori e a tariffe agevolate.

 

 

Ultima modifica: 31 Marzo 2022

In questo articolo