Olio auto, Castrol aiuta a trovare quello giusto

851 0
851 0

Castrol lancia il nuovo strumento di ricerca “Trova l’olio adatto” che aiuta i clienti a individuare e acquistare il lubrificante motore, il fluido per trasmissione, il liquido per i freni e il refrigerante adatti per ogni specifico veicolo. Il servizio, consultabile all’indirizzo castrol.it/trovaolioadatto, fornisce anche informazioni circa le officine più vicine che prestano assistenza utilizzando prodotto Castrol.

 

Iil nuovo logo 2023

La funzionalità “Ricerca rapida” consente all’utente di identificare i prodotti raccomandati semplicemente effettuando una ricerca per la marca e il modello dell’auto. Gli utenti possono anche cercare in modo veloce e semplice il nome del prodotto Castrol prima di confermare la compatibilità del veicolo. Fra i prodotti consigliati vi sono anche quelli adatti ai veicoli elettrici, la cui richiesta oggi è in continuo aumento.

“Trova l’olio adatto” è uno strumento completo che rimanda gli utenti all  officine a marchio Castrol: queste possono essere ricercate direttamente all’indirizzo castrol.it/trovaofficina. Grazie a Google Maps, integrato nel servizio, è inoltre possibile visualizzare su mappa le diverse officine e ottenere le relative indicazioni stradali.

Il nuovo strumento “Trova l’olio adatto” può anche essere utilizzato dal personale tecnico prima di effettuare tagliandi, manutenzioni e riparazioni, in modo da avere la sicurezza di utilizzare sempre i liquidi più appropriati.

Le parole di Shailendra Gupte, Marketing Director EMEA di Castrol:

I nostri lubrificanti e i nostri fluidi sono formulati con grande cura: verificarne la compatibilità con i singoli veicoli è il modo migliore per sfruttarne le qualità. Molti consumatori hanno dubbi su quali siano i lubrificanti e i liquidi più adatti per il proprio veicolo e non sanno a chi rivolgersi per trovare indicazioni utili. Il nuovo strumento è stato appositamente pensato per aiutarli a fare scelte consapevoli, promuovendo allo stesso tempo le visite della clientela nelle officine facilitando la transizione dalla modalità online a quella fisica e rendendo l’intero processo di acquisto più semplice ed efficace.”

Olio auto, Castrol aiuta a trovare quello giusto

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 1 Marzo 2023