Moto GP: dove scaricare le gare

5476 0
5476 0

La nuova stagione e le gare della MotoGP appassiona esperti del settore e non. Dal 18 marzo 2018 Sky si prepara ad entusiasmare i telespettatori con tecnologia avanzata e tutte le dirette in programma. Se non si ha intenzione di sottoscrivere un abbonamento alla pay TV, però, esistono alternative per scaricare le gare e rivederle su Internet da computer, smartphone e tablet.

Moto GP, come vedere le gare

Vediamo insieme dove si possono scaricare gratuitamente tutte le gare della Moto GP. Esistono soluzioni per vedere le gare in diretta, altre in differita, senza dover per forza registrarsi. Ad esempio TV8, il canale in chiaro di proprietà di Sky, vi permetterà di assistere a tutte le gare di Moto GP.

Moto GP e non solo. Nel suo palinsesto, TV8 mette a vostra disposizione anche le dirette e le differite di gare di Moto2 e Moto3, incluse le qualifiche del sabato. Il campionato si può vedere sul canale 8 del digitale terrestre, dove potrete trovare numerosi contenuti sul motociclismo, come interviste e molto altro.

Per seguire le gare di MotoGP in streaming su TV8,  ci si deve collegare al sito dell’emittente, cliccare sulla voce Streaming, che si trova in alto a destra, e si avvierà la riproduzione del canale automaticamente.

L’app SuperGuida TV

L’app Super Guida Tv è a disposizione per Android e iOS e raccoglie gli streaming di numerose emittenti free, tra cui TV8. Basterà quindi avviare l’app, cliccare sulla voce “Ora in onda” e cercare il canale TV8.

Dopo avere premuto il tasto Play sul contenuto che avete scelto, basta andare sulla voce Diretta (streaming) e si accede al canale di TV8 e premere Play per avviare la riproduzione della gara MotoGP. Un modo semplice e veloce che consentirà a tutti gli appassionati di seguire i campioni del motociclismo.

Con Prova Sky è possibile usufruire del servizio per la durata di 6 settimane ad un costo di 9 euro. E’ prevista una cauzione di 80 euro da versare preventivamente. Inoltre, le attrezzature Sky andranno restituite alla fine del periodo di prova.

In tale modo è possibile usufruire dei contenuti che sono inclusi nei vari pacchetti Sky, come Sky Cinema, Sky Box Sets, Sky Sport e Sky TV in HD, compreso il servizio Sky Go. Quest’ultimo permette la visione di ogni gara di MotoGP dal PC e da tutti i tuoi apparecchi mobili.

Ultima modifica: 4 Luglio 2018