Le canzoni da cantare in auto per iniziare la giornata con il sorriso

7732 0
7732 0

Cantare in auto è liberatorio: a chi non è capitato di trovare in radio la propria canzone preferita e lasciarsi andare a gorgheggi vari a squarciagola? Ma quali brani tenere sempre nella propria playlist? Ecco la nostra selezione.

We will rock you
Al primo posto della classifica, secondo gli studi effettuati da Chroma, una società britannica che si occupa di musicoterapia, ci sono i Queen. Impossibile resistere al ritmo!

Viva la vida
La canzone dei Coldplay secondo il docente di psicologia dell’Università di Cambridge, David M. Greenberg, è perfetta per iniziare la giornata con positività.

Wake Me Up
Firmata Avicii, questa canzone fa parte della “wake up playlist†stilata da Spotify. Nel traffico o in autostrada, vi regalerà un momento di gioia.

On Top of the world
Gli Imagine Dragons cantano “in cima al mondoâ€, così come ci si sente dopo aver ascoltato la loro canzone!

Walking on sunshine
Un grande classico, indimenticabile, del gruppo rock inglese degli anni ‘80 Katrina and The Waves.

Urlando contro il cielo
Chi ama la musica italiana non può perdersi Ligabue, che vi farà urlare nel vostro abitacolo e scaricare tutte le energie negative.

Wake me up before you go-go
Una canzone famosissima e allegra degli Wham!, da ascoltare nel traffico per rilassare i nervi.

Happy
Forse andando al lavoro non sarete così felici come Pharrell Williams mentre canta questa canzone, ma sicuramente servirà per donarvi qualche minuto di leggerezza!

We are golden
Ritmo trascinante e stile brioso per Mika, con il suo grandissimo successo dello scorso anno.

New Shoes 
Il testo inizia dicendo “Mi sono svegliato in un freddo martedì, avevo l’aria stanca e mi sentivo quasi ammalato, mi sentivo come se mancasse qualcosa in quel giorno della mia vita… hey, ho indossato delle scarpe nuove e improvvisamente tutto è andato bene!â€, perfetta per le giornate no la canzone di Paolo Nutini.

Ultima modifica: 6 Giugno 2017