Stellantis e l’ambiente, la svolta dei Marchi Usa

1234 0
1234 0

«I nostri Marchi americani si stanno trasformando per sostenere gli ambiziosi piani di de-carbonizzazione del Gruppo. In tutto il nostro portafoglio di 14 Marchi tanto amati dai nostri clienti, stiamo offrendo prodotti elettrificati straordinari. Impegnandoci a introdurre 28 nuovi veicoli elettrici a batteria fino al 2024. Siamo certi che i prossimi lanci sapranno entusiasmare i nostri clienti. Xhe continueranno ad amare i grandi marchi americani con cui sono cresciuti».

Queste le di Carlos Tavares. Il ceo di Stellantis ha introdotto il piano del brand per la nuova generazione di veicoli 4xe completamente elettrici.

Leggi ora: Jeep Avenger, il primo Suv al 100% elettrico del Marchio

Jeep Avenger, immagine ufficiale

I piani elettrici dei Costruttori americani di Stellantis

Jeep, Casa per eccellenza dei SUV e fuoristrada di Stellantis, ha annunciato un piano per la futura generazione di veicoli 4xe.

A novembre Ram presenterà le novità dell’attesissimo Ram Revolution EV. P di offrire alla prossima generazione di clienti una gamma di prodotti in grado di soddisfare le loro reali esigenze. Ram supererà le aspettative del pubblico e le proposte dei competitor grazie a un portafoglio di tecnologie più completo e caratterizzato da maggiore potenza, autonomia, produttività e convenienza.

Chrysler ha annunciato che il marchio lancerà il suo primo BEV entro il 2025. E offrirà una gamma di veicoli completamente elettrici entro il 2028. Chrysler Pacifica Hybrid, la prima e tuttora unica ibrida plug-in della categoria, propone un’autonomia completamente elettrica di oltre 48 km, più di 128 km per gallone equivalente (MPGe) e un’autonomia totale di oltre 800 km.

Jeep Recon
Jeep Recon

Jeep ha diffuso le prime immagini di due SUV interamente elettrici. ReconWagoneer S, che arriveranno in Nord America e in altre regioni del mondo.

Jeep Wagoneer S elettrica
Jeep Wagoneer “S”, una nuova elettrica

 

Ultima modifica: 11 Settembre 2022

In questo articolo