SsangYong Tivoli Black Edition, scatta l’edizione limitata K Collection

4138 0
4138 0

SsangYong lancerà con cadenza stagionale una serie di edizioni limitate sotto il nome di K Collection. La prima ad arrivare in Italia è la Tivoli Black Edition. Sportività e grinta con un tocco di eleganza, queste le caratteristiche della serie speciale.

La Special Edition di Tivoli è disponibile in tre motorizzazioni, tutte 1.6 (benzina, diesel e bi-fuel benzina/GPL), e strizza l’occhio ad un pubblico giovane che ama distinguersi. Tivoli Black Edition combina in una versione unica elementi di eleganza, personalità, sicurezza e tecnologia, ma in tiratura limitata.

Gli esterni offrono sulla nuova arrivata verniciatura metallizzata “Space Black”, i vetri privacy, il badge personalizzato sui montanti posteriori, cerchi in lega leggera da 18″ con taglio diamantato nero ed una elegante cromatura su diversi tratti delle linee di Tivoli.

La speciale personalizzazione “all black della nuova Tivoli si caratterizza per le maniglie interne cromate, il battitacco in alluminio, le alette parasole con specchietti di cortesia illuminati e volante e pomello del cambio rivestiti in pelle. In tutte le concessionarie a marchio SsangYong è disponibile con prezzi a partire da 21.250 euro per la versione a benzina con cambio manuale.

Assistenza alla guida e infotainment

Sulla edizione speciale sono presenti i vari elementi di gamma relativi alla sicurezza come il Forward Collision Warning, la frenata automatica AEBS, il Sistema di controllo della stabilità ESP, il Sistema di assistenza della forza frenante BAS, il Sistema di controllo totale della trazione FTCS, il dispositivo di assistenza in salita HSA 

Il sistema di infotainment include lo Smart Audio System 7″ Touch screen, la radio con MP3, prese HDMI / USB e 6 altoparlanti, il bluetooth con comandi al volante, cruise control e computer di bordo e la retrocamera per visione posteriore.

Ultima modifica: 1 Giugno 2018

In questo articolo