Skoda Superb, ammiraglia speciale con fari Matrix Led | VIDEO

3887 0
3887 0

Fari Matrix LED di serie per il restyling di Skoda Superb, l’ammiraglia boema che sarà svelata tra pochi giorni. I sofisticati fanali saranno di serie sul nuovo modello.

Sarà svelata a breve in occasione del Campionato Mondiale di Hockey su ghiaccio, che si svolge a Bratislava. Il video che vedete qui sopra evidenzia le caratteristiche dei nuovi fari full LED Matrix e l’animazione Coming/Leaving Home in azione e illustra le funzioni.

Presentano un design speciale, che mette in evidenza un modulo LED per il fascio anabbagliante e quello abbagliante e tre ulteriori moduli abbaglianti, accompagnati dalla scritta Skoda Crystal Lighting sull’alloggiamento.

Stile e sicurezza

Gli indicatori di direzione, le luci diurne e le luci di posizione sono formate da una sottile striscia LED, sopra la quale sono presenti le strutture LED, che sono parte della nuova funzione animata Coming/Leaving Home. Accendendo o spegnendo l’auto, questa funzione attiva automaticamente alcuni elementi dei fari anteriori e posteriori, seguendo una sequenza specifica.

Esordio anche per i ridisegnati fendinebbia con tecnologia LED e i fari posteriori full LED. E per gli indicatori di direzione si illuminano verso l’esterno, rendendo il veicolo più facilmente visibile. R aumentando la sicurezza su strada.

Nuova Superb porterà in dote novità di sicurezza, comfort di guida, prestazioni e efficienza. Un’ammiraglia dall’alto rapporto qualità/prezzo.

Skoda Superb, ammiraglia speciale con fari Matrix Led

Ultima modifica: 14 Maggio 2019

In questo articolo