Mitsubishi Outlander, la nuova serie a febbraio. In dubbio per l’Europa

2444 0
2444 0

Mitsubishi Outlander 2021 sarà lanciato a febbraio nei mercati di Stati Uniti, in Canada e a Porto Rico. La prima immagine del nuovo SUV è stata mostrata dalla Casa, che ha comunicato che il modello sarà venduto a livello globale.

Ma non ha specificato se lo sarà anche in Europa e in Italia. Nuovo Outlander, che ovviamente sarà anche motorizzazione ibrida, presenta un design che, coma ha confermato Mitsubishi, definirà lo stile dei prossimi modelli della gamma.

Leggi anche: Outlander PHEV, la prova su strada di QN Motori

Outlander 2021, forme più slanciate

Le forme sono meno massicce e più armoniose, slanciate. La prima immagine di tre quarti anteriore, si presenta filante, con una nervatura sulla fiancata.

Il frontale è dominato dalla calandra Dynamic Shield, tipica del Marchio. Presenta gli stilemi noti delle Mitsubishi più recenti con forme più filanti.

I fari anteriori sono più affilati (come su Eclipse Cross) rispetto alla precedente generazione. Anche i gruppi ottici posteriori a led sono più affinati. Si tratta di SUV che non passerà inosservato, speriamo lo si possa vedere anche in Italia.

Leggi anche: Mitsubishi Eclipse Cross restyling a primavera 2021

Ultima modifica: 11 Dicembre 2020