Mazda MX-5 Grand Tour, serie ultra limitata da sei esemplari

7669 0
7669 0

Mazda MX-5 Grand Tour, ecco la prima delle tre Top Limited Edition della spider da record. La roadster più venduta al mondo in questa serie speciale è dedicata ai lunghi percorsi. E a chi ama partire anche senza una destinazione.

Mazda MX-5 Grand Tour è stata studiata per percorrere lunghe distanze. E’ disponibile in soli sei esemplari numerati ed è dotata di motore 2.0 litri da 160 cavalli. Con i-stop e sistema di recupero dell’energia in frenata i-ELOOP, unito a un cambio manuale a 6 rapporti. La sportiva carrozzeria soft top di colore Machine Gray con capote in tessuto nero e frangivento trasparente in plexiglass conferiscono alla MX-5 Grand Tour una presenza su strada speciale. E massima protezione nella guida a cielo aperto.

I morbidi rivestimenti interni in esclusiva pelle Nappa Brown in abbinamento con la livrea Machine Gray della carrozzeria rendono la piccola roadster Mazda elegante e sportiva al tempo stesso.

Portapacchi in fibra di carbonio

Completano la dotazione della vettura un portapacchi in fibra di carbonio con cinghie di fissaggio. E valigia dedicata Mazda prodotta da Moncabas per estendere la capacità di carico.

Sul sito Mazda Italia, da oggi tutti gli appassionati possono prenotare il modello. Per viaggiare in modo speciale.

Ultima modifica: 16 Aprile 2018

In questo articolo