Maserati specialissime alla Monterey Car Week 2019

2630 0
2630 0

Spenderà il Tridente in California, attese Maserati specialissime alla Monterey Car Week 2019.  Ovvero Quattroporte S Q4 GranLusso e di Levante S GranSport, che saranno realizzate in 100 esemplari, 50 per ogni modello, in edizione limitata. Con interni in Pelletessuta realizzati da Ermenegildo Zegna e dalla livrea in colori esclusivi.

Maserati specialissime alla Monterey Car Week 2019 - Quattroporte S Q4 GranLusso
Maserati specialissime alla Monterey Car Week 2019 – Quattroporte S Q4 GranLusso

Iniziamo dalle 50 Quattroporte S Q4 GranLusso con carrozzeria metallizzata color Blu Sofisticato e lussuosi interni in Pelletessuta color Marrone. Tra le altre caratteristiche spiccano le pinze freno blu, i sedili sportivi e la targhetta interna con la scritta Zegna Edition.

L’eleganza dell’allestimento sottolinea l’esclusività e il lusso made in Italy dell’ammiraglia Maserati, che affonda le sue radici nella Serie I, progettata nel 1963 per essere la berlina più veloce al mondo.

Maserati specialissime alla Monterey Car Week 2019 - Levante S GranSport
Levante S GranSport

Proseguiamo con le 50 SUV Levante S GranSport con esclusiva carrozzeria tristrato color Bronzo e altrettanto esclusivi interni in Pelletessuta di colore Nero con straordinarie finiture in legno di Radica. Completano l’allestimento le pinze freno nere e i cerchi lucidati Helios da 21”.

Levante S GranSport

Entrambi i modelli, in consegna nella primavera 2020, saranno posti in vendita fino a esaurimento. Prenotazioni nei concessionari Maserati.

Pelletessuta è un materiale speciale. Aggiunge un tocco di comfort e bellezza agli interni della vettura. Al posto del filato utilizza sottilissime strisce di nappa intrecciate in una trama complessa ispirata alla tessitura tradizionale per ottenere un effetto “tessuto”.

Programma Maserati alla Monterey Car Week 2019

Il 14, 15 e 17 agosto, Quail Meadows ospiterà Destinazione Maserati: A Grand Day Out. Pubblico e giornalisti avranno l’opportunità di effettuare un test drive su tutte le vetture della gamma Maserati 2019. Il 15 agosto Adolfo Orsi jr., storico della Casa del Tridente, presenterà una storia fotografica di Maserati. Il 15 e il 17 agosto verranno svelati i dettagli dei nuovissimi interni in Pelletessuta.

Venerdì 16 agosto in occasione di The Quail: A Motorsports Gathering, Maserati presenterà la berlina Quattroporte S Q4 GranLusso e il SUV Levante S GranSport.

Domenica 18 agosto, la manifestazione si sposterà al Pebble Beach Lodge per il Concours D’Elegance. Sul sul Concept Lawn sfileranno Levante S GranSport.

 

 

Ultima modifica: 8 Agosto 2019

In questo articolo