Lamborghini Huracan Super Trofeo Evo Collector 2019, oro nero racing

Huracan Super Trofeo Evo Collector 2019 è un’edizione speciale realizzata da Lamborghini Squadra Corse. Una serie limitata del bolide che compete nei campionati monomarca di Sant’Agata Bolognese.

Lamborghini Huracan Super Trofeo Evo Collector 2019 1

Huracan Super Trofeo Evo Collector 2019 è stata svelata presso la Manufacture Roger Dubuis di Ginevra, sede del prestigioso marchio orologiaio, che dal 2017 è partner di Lamborghini Squadra Corse.

Lamborghini Huracan Super Trofeo Evo Collector 2019 2

Spicca la nuova  livrea Black & Gold, realizzata in sinergia con il Lamborghini Centro Stile, con carrozzeria in fibra di carbonio Nero matte, con dettagli in oro su bumper anteriore, cofano, fianchi, diffusore e pinna posteriore, per esaltare l’aerodinamica estrema della Huracán Super Trofeo Evo. Lamborghini Huracan Super Trofeo Evo Collector 2019 6

L’orologio specialissimo sul tetto

Sul tetto risalta una grafica che raffigura il movimento dell’Excalibur Huracán Performante, ultimo omaggio della manifattura Roger Dubuis alle vetture Lamborghini .

Lamborghini Huracan Super Trofeo Evo Collector 2019 4
La partnership tra Lamborghini Squadra Corse e Roger Dubuis è nata nel 2017. Condividendo valori comuni quali la ricerca della perfezione nel campo della meccanica, l’innovazione continua, l’unicità del design. E l’artigianalità delle proprie realizzazioni.

Le sinergie tra i due brand non si limitano unicamente al prodotto. Ma anche a esperienze esclusive per coinvolgere i propri clienti. Avvicinandoli a due mondi apparentemente distanti ma che fanno della passione la propria natura. Quello della velocità e quello dell’alta orologeria.

Lamborghini Huracan Super Trofeo Evo Collector 2019 5

Ultima modifica: 7 Marzo 2019

In questo articolo