Jeep Grand Cherokee 4xe Plug in Hybrid è ordinabile in promozione

306 0
306 0

Jeep Grand Cherokee 4xe è ordinabile, con un prezzo in promozione da 82.000 euro di Grand Cherokee Limited 4xe. Di serie ha cerchi da 20″, tetto apribile, Selec Terrain e strumentazione digitale da 10 pollici, affiancata dall’infotainment anch’esso da 10″.. Non ci sono più le versioni Diesel con la nuova serie, solo l‘ibrida plug-in.

A 89.000 mila euro l’allestimento Overland con etto apribile in due parti, luci ambiente, rivestimenti in pelle Nappa. Per gli amanti del fuoristrada duro c’è Grand Cherokee Trailhawk 4xe  con  lo schema di trazione Quadra-Drive II, il differenziale posteriore a controllo elettronico e le barre stabilizzatrici disaccoppiabili. Ancora, i cerchi da 18 pollici con gomme All Terrain. Le protezioni al sottoscocca, i sedili anteriori ventilati e rivestimenti in pelle Capri completano la dotazione di serie.

A 99.000 euro lal top di gamma Summit Reserve con i cerchi da 21 pollici, all’interno per gli inserti in vero legno, l’extra display dedicato al passeggero, da 10 pollici. Extra-lusso.

Jeep Grand Cherokee 4xe Plug in Hybrid

Gli allestimenti sono Limited 4xe, Trailhawk 4xe, Overland 4xe e Summit Reserve 4xe. Tutte mosse dal sistema ibrido plug-in eroga 380 cavalli e 637 Nm di coppia. E’ composto dal quattro cilindri 2 litri turbo benzina da 279 cavalli e due propulsori elettrici. Il primo agisce come generatore, mentre il secondo, installato davanti al cambio automatico a otto marce, dalla potenza di 107 kWh (145 cavalli) lavora con le batterie da 17 kWh di capacità. E’ accreditata di una autonomia complessiva di 708 km (51 km in modalità full electric). Tre le modalità di gestione: Electric, Hybrid, E-Save.

Maestra in fuoristrada

Due sistemi di trazione 4×4: Quadra-Trac II e Quadra-Drive II con differenziale posteriore elettronico autobloccante a slittamento limitato (eLSD). Presenti le sospensioni pneumatiche Quadra-Lift, con ammortizzazione elettronica semi-attiva, con 28,7 cm di altezza da terra e 61 cm di capacità di guado.

Il nuovo sistema di disconnessione della barra stabilizzatrice, standard nella versione Trailhawk, esclusivo nella categoria, garantisce una migliore articolazione e trazione su rocce e terreni difficili.

A bordo c’è  il sistema Uconnect 5, dotato di schermo da 10,1 pollici, un cluster digitale completo da 10,25 pollici con capacità di risposta cinque volte superiore e aggiornamenti over-the-air (OTA). Disponibili anche uno schermo da 10,25 pollici per il passeggero e un Head-up Display da 10,25 pollici per il parabrezza.

Leggi ora: informazioni su nuova Grand Cherokee

 

Ultima modifica: 24 maggio 2022

In questo articolo