Jaguar, 5 anni o 150.000 km di garanzia su tutti i modelli

692 0
692 0

Dal 1° settembre Jaguar offre ai propri clienti la garanzia di tutti i modelli a 5 anni o 150.000 Km.  

L’estensione della garanzia da 3 a 5 anni aumenta poi la solidità del marchio, la sua brand reputation e il valore residuo di ogni modello. Di fatto, a partire dal 1° settembre, si prolungherà anche il rapporto di fiducia tra la Rete di vendita Jaguar e i suoi Clienti che, per un tempo più lungo, vedranno le proprie auto coccolate dagli esperti del marchio britannico rendendo il famoso “customer journey” ancora più esclusivo e senza pensieri.

Ma è dal punto di vista economico che questa scelta avrà un effetto molto positivo sul ciclo di vita di ogni auto che potrà contare su una grande crescita del suo valore residuo, un vantaggio enorme per i clienti. Ma anche per i rivenditori: in un periodo storico in cui la scontistica di base è stata ridotta, l’aumento della garanzia a 5 anni rappresenta un valido strumento anche per la Rete di vendita.

Jaguar F-Pace 2022, motori 6 cilindri ibridi da 300 e 400 cv e Alexa - 4 Grande

Dal punto di vista tecnico, la nuova garanzia di 5 anni si applica su tutta la sua gamma Jaguar, compresa la I-PACE completamente elettrica e tutte le elettriche mild o ibride plug-in, e vale per 5 anni o per 150.000 km, a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima, coprendo tutte le riparazioni o le sostituzioni per difetti di fabbricazione nei materiali o nella lavorazione, secondo le norme della garanzia. 

Dal punto di vista strategico, invece, l’introduzione di una garanzia di 5 anni per tutte le nuove Jaguar, rappresenta un passo importante verso l’eccellenza dell’esperienza di servizio, offrendo ai clienti Jaguar una maggiore tranquillità per tutta la durata del loro possesso. Un’offerta moderna di prodotti di lusso e l’esperienza del cliente sono al centro della strategia Reimagine di Jaguar Land Rover.

Inoltre, Jaguar offre un nuovo pacchetto Jaguar Care o Jaguar Care+ che aggiunge ulteriori vantaggi ai clienti  per rafforzare ancora di più la loro fidelizzazione.

A questo si aggiunge anche l’estensione a 5 anni dell’ abbonamento a InControl  Remote,  una suite di servizi e applicazioni che connettono  il guidatore alla Jaguar e al mondo esterno in modo perfettamente integrato e sicuro.

Le parole di Marco Santucci, CEO di Jaguar Land Rover Italia

 “Siamo certi che i nostri veicoli siano costruiti per durare nel tempo, e questo ci dà la sicurezza di offrire cinque anni di garanzia del produttore e cinque anni di abbonamento a InControl Remote con ogni nuova Jaguar. Crediamo nei nostri veicoli e li sosteniamo tutti nel loro valore tecnologico. La strategia Reimagine è stata sviluppata con la volontà di reinterpretare il Modern Luxury  in una chiave altamente sostenibile per offrire esperienze “ esclusive “al cliente. Una customer journey sempre più personalizzata per un cliente sempre più esigente”.

Leggi ora: Jaguar, solo auto elettriche dal 2025

Ultima modifica: 2 Settembre 2022