Fiera Internazionale Fuoristrada, dal 15 al 17 ottobre in Versilia il salone delle 4×4

1465 0
1465 0

La Fiera Internazionale Fuoristrada si propone come evento di riferimento del settore a livello europeo. La  Federazione Italiana Fuoristrada (F.I.F.) dedica l’evento alle Case specialiste dell’off-road. Ci sono le date ufficiali: dal 15 al 17 ottobre prossimi in Versilia.

Sarà la prima edizione di una kermesse che ha grandi ambizioni.

La Versilia è una cornice speciale, adatta anche per il territorio alle vetture a trazione integrale. E infatti la zona è la stessa del 4×4 Fest, in attività fino al 2019. Il nuovo evento è collaborazione con la Città di Viareggio e il Comune di Massarosa, proponendo ad aziende ed espositori pacchetti su misura, con agevolazioni per chi aderirà prima e numerose iniziative speciali. 

Gli spazi

La Fiera Internazionale Fuoristrada si svolgerà sugli 11.250 metri quadri dell’area Expo di Viareggio, adiacente al al Parco Naturale Migliarino di San Rossore Massaciuccoli e agli stabilimenti balneari, che aderiranno con iniziativa.

Le aree Experience, EXP 1 e EXP 2 a Massarosa offriamo al pubblico i test drive con le vetture messe a disposizione dalle Case immersi nella natura della Versilia su percorsi di differenti difficoltà. Dai Suv ai fuoristrada specialisti, saranno a disposizione prove, percorsi e itinerari alla scoperta del territorio. E dei suoi sapori, anche nella bella cornice del lago di Massaciuccoli. Altre iniziative saranno comunicate a breve.

Fiera Internazionale Fuoristrada

Leggi ora: Tavares prova Grecale, il nuovo SUV di Maserati

Ultima modifica: 28 Maggio 2021