EVO, il nuovo Marchio di DR Automobiles Groupe

5617 0
5617 0

DR Automobiles Groupe, grazie ad una profonda conoscenza del mercato automobilistico, ha recentemente affiancato al brand DR quello EVO, per andare incontro anche a quella parte del mercato, sempre più consistente, che si ispira a modelli di praticità e concretezza e che effettua le proprie scelte in chiave molto razionale.

EVO 3 Electric

La filosofia EVO è incarnata a pieno da un’auto totalmente elettrica, ad emissioni 0, accessibile a tutti. La EVO 3 Electric è infatti, con un’autonomia di 300 km e al netto degli ecoincentivi, il SUV full electric e full optional di serie più economico del mercato. Prezzo di 36.600 euro, incentivi esclusi.

EVO 3 Electric sfrutta la più avanzata ed efficiente tecnologia elettrica in questo momento disponibile, quella ternaria a ioni di litio, con un pacco batterie che ha una capacità complessiva di 40 kWh, in grado di ricaricarsi fino al’80% in 40 minuti. La potenza del motore è di 116 cavalli.

EVO i offre modelli a combustione Thermohy-brid EVO 4, EVO 5 ed EVO 6 che completano la gamma.

Evo 4
Evo 4

EVO 4 è un SUV da famiglia. Ha un passo importante di ben 2,56 mt., a tutto beneficio di un abitacolo molto ampio e confortevole. Dotazione di serie molto ricca, basti pensare che dispone finanche di un filtro per il particolato PM 2,5 all’interno dell’abitacolo.

Evo 5
Evo 5

EVO 5 ha quell’intramontabile look da piccolo off-road con la quinta ruota sul portellone posteriore. È l’evoluzione stilistica e tecnologica di quello che è stato il primo SUV costruito da DR Automobiles Groupe e che negli anni ha riscosso tanto successo.

EVO 6 è il top di gamma. Lungo 4,5 mt., tanto spazio e soprattutto un motore 1.5 turbo da 150cv. Adatto per i lunghi viaggi. I SUV EVO sono tutti full optional di serie ma con un elevato value for money per il cliente. Quindi low price ma non low cost.

EVO 6
EVO 6

Leggi anche: tutti i prezzi sul sito ufficiale

Concessionarie auto EVO in Emilia Romagna
Concessionarie auto EVO in Emilia Romagna

Ultima modifica: 26 Marzo 2021

In questo articolo