DS 4 La Premiere, la compatta di lusso è prenotabile online

479 0
479 0

DS 4 La Premiere, l’edizione limitata della compatta di lusso è prenotabile. L’allestimento più esclusivo è disponibile con le livree Grigio o Grigio Cristallo con tetto nero a contrasto.

DS 4 La Premiere è disponibile a partire da 46.250 euro, con motorizzazione PureTech 180, mentre la versione Plug-In Hybrid E-Tense è disponibile a partire da 52.750 euro. Le dimensioni sono: lunghezza di 4,40 metri, larghezza di 1,83 metri, altezza di 1,47 metri.

Sono aperte le prenotazioni online con la possibilità di seguire l’intero processo fino alla consegna senza doversi mai spostare da casa. Le prime consegne saranno a fine 2021.

Leggi anche: DS 4, le informazioni, motori e caratteristiche

La parte anteriore presenta una griglia nera con punte diamantate cromate.. Il cofano è sormontato dall’esclusivo stemma “1”, distintivo di La Premiere.

I cerchi Siviglia da 19 pollici sono neri lucidi e diamantati. Il rivestimento interno Opéra presenta superfici rivestite in pelle Nappa Criollo.

I sedili in pelle nappa sono realizzati con lavorazione a braccialetto di orologio. Sono ventilati, massaggianti e riscaldati nella parte anteriore, con logo DS in rilievo sul retro.

La pelle è curata in ogni dettaglio, sia sulla consolle centrale che sulle portiere con cuciture a mano senza passanti a vista. Anche il volante in pelle pieno fiore è confezionato a mano.


Tecnologia

Presente il DS Extended Head-Up Display, che proietta informazioni utili al guidatore su una diagonale di 21 pollici. Si aggiunge il DS Iris System, un’interfaccia associata al controllo gestuale DS Smart Touch.

Spiccano il sistema  DS Led Matrix Vision con fari direzionali, le sospensioni con smorzamento controllato (Active Scan Suspension).

Il DS Drive Assist garantisce una guida semi-autonoma di livello 2. Che offre allerta de traffico posteriore e monitoraggio punto cieco a lunga distanza, sistema di visione a 360 ° con quattro telecamere. E un portellone posteriore motorizzato con accesso possibile senza l’utilizzo delle mani.

Accessori speciali

In aggiunta ci sono il tetto apribile, i cerchi in lega Sydney da 20 pollici sulla motorizzazione E-Tense 225, il sistema audio Focal Electra con 14 altoparlanti e 690 Watt. E il DS Night Vision, per la massima sicurezza alla guida in condizioni di scarsa visibilità.

DS 4 La Premiere, la galleria fotografica

Ultima modifica: 25 marzo 2021

In questo articolo