DR Automobiles, la gamma apre la nuova era dei Suv molisani

2517 0
2517 0

La nuova era del Marchio DR è iniziata con il lancio della gamma: DR3 S2, DR 5.0 e DR F35.

Un cambio di passo rispetto al passato grazie ad un innalzamento di tutti gli standard. Nuovi e più rigidi criteri costruttivi, nuove e più performanti motorizzazioni, nuovi e più avanzati contenuti tecnologici.

A tutto questo si aggiungono scelte stilistiche originali, forti, che conferiscono ai nuovi SUV una spiccata personalità. La strategia di crescita, messa in atto da DR Automobiles Groupe in 15 anni di presenza sul mercato e di costante sviluppo tecnologico-industriale, ha dunque come inevitabile approdo un nuovo posizionamento ed un diverso targeting del brand DR.

La nuova gamma, nel solco della filosofia DR, è full optional di serie: infotainment con Apple car play e Android mirror link, tetto panoramico, tettuccio apribile, cerchi in lega, interni in ecopelle, assistenza alla partenza in salita, assistenza in discesa, sensori di parcheggio, telecamere, soltanto per citarne alcuni.

DR 5.0 è un urban SUV dalle proporzioni perfette, grazie ad una lunghezza di 435 cm ed un passo generoso di ben 263 cm, a tutto vantaggio di un abitacolo molto spazioso e confortevole. Il design è deciso. Spicca il frontale con la grande griglia a sbalzo rispetto al cofano. È disponibile sia in versione manuale con un motore 1.5 da 116 cv che in versione automatica, spinta in questo caso da un motore 1.5 turbo da 154 cavalli.

Leggi anche: DR 5.0, la versione turbo anche a GPL

DR F35 crossover
DR F35 crossover

Al vertice

DR F35 è il top di gamma. È un SUV dalla forte personalità, grazie ad un design unico ed originale. Che raggiunge la sua massima espressione nel frontale. Il quale è caratterizzato da una griglia con una particolarissima inversione di inclinazione.

Il design idrodinamico di DR F35 è ispirato al naturale scorrere dell’acqua e garantisce a questo SUV un’ottima aerodinamica con un CX tra i più bassi della categoria: 0,338. Il motore è un 1.5 turbo da 154 cv disponibile sia con cambio manuale che automatico con doppia frizione a secco.

Leggi anche: DR F35, tutte le informazioni

Concessionarie Auto DR in Emilia Romagna
Concessionarie Auto DR in Emilia Romagna

Ultima modifica: 26 Marzo 2021