Cupra Leon VZ Carbon, sportiva e speciale con potenza fino a 300 cv

280 0
280 0

Cupra Leon VZ Carbon, arriva una versione ancora più sportiva e speciale della compatta a 5 porte, disponibile nelle motorizzazioni 2.0 TSI 300 CV DSG, 2.0 TSI 245 CV DSG e anche ibrida plug-in 1.4 e-HYBRID 245 CV DSG.

Nell’abitacolo spiccano i sedili CUP Bucket Sabelt in pelle nera o blu Petrolio, che conferiscono una maggior tenuta laterale e sono posizionati più in basso per massimizzare lo spazio nell’abitacolo e offrire una posizione di guida più ergonomica, fattore importante in un veicolo dall’essenza sportiva.

Stile deciso per Cupra Leon VZ Carbon

Il cruscotto presenta cuciture in rame, disponibile in nero o blu Petrolio. Ospita il volante Cupra Racin  con comandi disegnati e posizionati ergonomicamente per avviare il motore e passare rapidamente alla modalità di guida Cupra.

Anche l’esterno sfoggia delle modifiche che accentuano il carattere di Cupra Leon VZ Carbon. Lo spoiler posteriore in fibra di carbonio color rame aiuta a migliorare il flusso d’aria sulla carrozzeria del veicolo, riducendo la turbolenza. Le minigonne laterali in alluminio scuro (Dark Aluminium), i gusci degli specchietti retrovisori in fibra di carbonio color rame mettono in risalto il design esterno e i cerchi in lega da 19” con inserti in rame che monta di serie Cupra Leon VZ Carbon completano gli elementi che caratterizzano lo stile.

 

Il prezzo della nuova ed esclusiva versione Cupra Leon VZ Carbon parte da 47.800 euro per la motorizzazione 1.4 e-HYBRID 245 CV DSG.

Leggi ora: Cupra, l’Urban Rebel sarà un’elettrica piccola ma molto sportiva

 

Ultima modifica: 12 luglio 2022

In questo articolo