Alfa Romeo Tonale, anteprima degli interni

3610 0
3610 0

Se non ci metterà troppo, l’aspetterò tutta la vita“. Parole del il grande Oscar Wilde, per Alfa Romeo Tonale non sarà così, anche se l’attesa è stata lunga.

Mancano meno di due settimane alla presentazione, l’8 febbraio il nuovo Suv del Biscione sarà svelato. E il Marchio continua con le sua piccole anteprime.

Alfa Romeo Tonale, anteprima degli interni

Leggi ora: Alfa Romeo Tonale, come sarà il frontale

Un antipasto di 13 secondi sulle finiture e gli interni del nuovo modello. Dettagli, ma importanti, come il tricolore che campeggia in quello che sembra il retrovisore esterno. La nostra bandiera potrebbe campeggiare anche sul tunnel centrale come sul restyling di Giulia e Stelvio nel 2019.

Altra istantanea sulle sellerie in pelle traforata e le razze del volante. Dettagli che dovrebbero fare da preambolo a una proposta di alta qualità complessiva alla quale il CEO Imparato più volte si è appellato per il nuovo modello.

Leggi ora: Alfa Romeo Tonale, la Metamorfosi

Parecchia carne al fuoco

Il tema dei materiali di alto livello e della precisione costruttiva, oltre all’esordio della propulsione elettrificata ibrida plug-in sportiveggiante secondo i canoni Alfa Romeo, sarà assieme alla connettettività, uno dei tanti punti chiave di Tonale.

Alfa Romeo Tonale, gli interni del Concept. La versione di serie presenterà plancia digitale e con stilemi classici del Biscione

Leggi ora: tutte le news Alfa Romeo

Ultima modifica: 30 Gennaio 2022