Alfa Romeo Stelvio e Giulia 2020 in concessionario | VIDEO

3276 0
3276 0

Alfa Romeo Stelvio e Giulia 2020 arrivano in concessionario. Le nuove versioni saranno disponibili a gennaio in tre “porte aperte”. Rispettivamente nei fine settimana 11 e 12, 18 e 19 e 25 e 26 del mese. Il prezzo parte da 40.000 euro per Giulia e da 47.500 euro per Stelvio.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio 2020 – listino prezzi

Alfa Romeo Stelvio e Giulia 2020 in concessionario. 1

Leggi anche:Alfa Romeo Giulia 2020 – listino prezzi

Spiccano per la tecnologia, la guida autonoma e la connettività, applicate ala speciale dinamica di guida. Esordiscono i sistemi ADAS di livello 2, in perfetto equilibrio tra piacere di guida e sistemi di assistenza; il nuovo infotainment, fruibile e intuitivo con servizi connessi e l’inedito Alfa Connect 8.8” Multitouch, ottimizzato nella grafica secondo la logica dei widget.

L‘interfaccia uomo-macchina è stata ridisegnata, mentre gli interni prevedono l’adozione di materiali rinnovati e una nuova organizzazione degli spazi per un comfort di bordo di livello superiore, grazie a interventi mirati relativi alla consolle centrale, completamente ridisegnata per accogliere vani portaoggetti più ampi e accessibili.

Il piacere di guida resta un riferimento grazie allo sterzo diretto, alla distribuzione perfetta dei pesi e alle risposte di Stelvio e Giulia sempre entusiasmanti.

 

Leggi anche: prova su strada di QN Motori di Alfa Romeo Stelvio 2020

Gamma rinnovata

Giulia e Stelvio prevedono allestimenti dai nomi iconici. Ovvero Super, Sprint, Veloce, Ti, con identità differenziate. Soluzioni pensate per  chi cerca la sportività e di chi predilige il comfort attraverso la cura dei dettagli. Dark Miron e alluminio su Sprint. Eleganza su Ti, con inserti in legno e pelle pregiata. Sedili sportivi dedicati su Veloce con cerchi in lega da 19″ su Giulia e da 20″ su Stelvio. Ci sono versioni specifiche per le flotte come la Business e la Executive.

 

Giulia Veloce 280 cv

Leggi anche: prova su strada di QN Motori di Alfa Romeo Giulia 2020

Motori e colori

Turbo benzina e turbodiesel con potenze comprese tra 136 e 280 CV, cambio automatico e trazione posteriore o integrale. E tra poco anche le Quadrifoglio con potenza da oltre 500 cavalli.

Quattro categorie di colori su Stelvio e Giulia.

  • Competizione, richiamo alla tradizione sportiva Alfa con vernici tristrato Bianco Trofeo e Rosso Competizione.
  • Metal, che esalta l’anima dinamica del Biscione attraverso il Verde Visconti (novità per Giulia), Grigio Vesuvio, Grigio Stromboli, Grigio Silverstone, Grigio Vulcano, Blu Misano, Blu Montecarlo oltre ai i nuovi Blu Anodizzato e Bianco Lunare
  • Solid, con Bianco, Rosso Alfa e Nero (esclusivo per Giulia)
  • Old Timer, che richiama l‘heritage Alfa Romeo con l’Ocra GT Junior e il Rosso 6C Villa d’Este, colori disponibili dalla seconda metà del 2020. Fantastici

Ultima modifica: 12 gennaio 2020

In questo articolo