Alcantara e Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio Verde

16199 0
16199 0

Alcantara e Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio Verde, accoppiata speciale di eccellenze italiane. Il SUV più veloce in pista e uno dei più apprezzati dei materiali speciali e artigianali (anche) per auto. Alcantara con le sue doti di leggerezza, grip, resistenza e estrema personalizzazione rappresenta la scelta più adatta per gli interni della Stelvio Quadrifoglio. L’abitacolo è curato nel minimo dettaglio.

STELVIO QUADRIFOGLIO, IL TEST SU STRADA

Alcantara e Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio Verde

Le doti del materiale Made in Italy

Il nero Alcantara riveste i sedili sportivi e il volante. Il materiale è utilizzato per caratterizzare gli interni, grazie alla sua poliedricità e soluzioni all’avanguardia. La combinazione perfetta di artigianato e hi-tech, assieme al senso della bellezza e del design. Le doti riconosciute sono: estetica,  piacere tattile, prestazioni tecniche (durabilità), traspirabilità e comfort.

La collaborazione tra Alfa e Alcantara è ultraventennale. Dall’Alfa 145 alla 147 CNC Costume National, per poi passare a Giulietta (2014),  Giulia e infine anche a Stelvio. Con il fascino di materiali eleganti, ma hi-tech. Un connubio davvero riuscito.

Ultima modifica: 19 Dicembre 2017

In questo articolo