Toyota sarà presente con 16 auto ibride al Golden Gala di Roma. Il meeting intitolato a Pietro Mennea è l’appuntamento più importante nel calendario dell’atletica leggera italiano. La Casa giapponese è partner della manifestazione per il secondo anno consecutivo.
Domani saranno 16 le vetture della gamma che accompagneranno all’evento gli atleti e gli ospiti. A bordo delle vetture avranno l’occasione di vivere l’esperienza della tecnologia Hybrid Toyota. Le auto sono in grado di viaggiare per il 50% del tempo in elettrico, a zero emissioni e senza consumi di carburante.
Presso il Run Fest dello Stadio Olimpico sarà inoltre possibile ammirare la Nuova Yaris Hybrid. La city car il cui stile, comfort e innovazione si sposano con i più alti livelli di sicurezza grazie alla disponibilità di serie del Toyota Safety System, il pacchetto di tecnologie innovative, sviluppate per assicurare la massima sicurezza a bordo della vettura.
La presenza di Toyota al Golden Gala rappresenta una tappa ulteriore del percorso che unisce il brand al mondo dello sport. Dal 1° Gennaio 2017, Toyota è Partner ufficiale del Coni, grazie ad un accordo che li vedrà insieme fino alla fine del 2024. La Casa giapponese era già partner del Cio, comitato olimpico internazionale.
Ultima modifica: 7 Giugno 2017

