Toyota Auris ibrida, diesel e benzina, le novità per il 2017

5523 0
5523 0

La Toyota Auris ibrida, in versione berlina e wagon, è una delle alternative migliori al diesel. La compatta giapponese del segmento C è disponibile anche col 1.2 turbo benzina e col 1.6 a gasolio. Ma è chiaro che il marchio di fabbrica è il powetrain più virtuoso. Infatti in fase di lancio, la versione Touring Sports Hybrid verrà offerta allo stesso prezzo della Hatchback con un risparmio di circa 1.000 euro. Il prezzo parte da 22.800 euro per la versione a benzina, 24.600 euro per la ibrida e 25.550 euro per la diesel.

Listino Auris

I modelli della Auris per il 2017 sono ordinabili nelle versioni Hatchback e Touring Sports. Ci sono delle novità.  Il Toyota Safety Sense è di serie su tutti gli allestimenti. Si tratta di sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida.

Ovvero. Sistema Pre-Collisione (PCS) con frenata assistita, abbaglianti automatici (AHB), avviso superamento corsia (LDA), riconoscimento segnaletica stradale (RSA).

Equipaggiamento Auris

Arriva il nuovo allestimento Style con un inedito design dei cerchi in lega da 17’’, vetri posteriori oscurati e interni in tessuto con inserti in Alcantara.

La Business, dedicata alle flotte aziendali, si arricchisce con i sedili anteriori riscaldabili e il supporto lombare elettrico al lato guidatore.

Scheda tecnica Auris

Nuova livrea

Si aggiunge alla gamma il nuovo colore Red Mica.

 

Ultima modifica: 23 Marzo 2017

In questo articolo