Thok ebike, arriva la gamma 2021 delle bici elettrificate

7600 0
7600 0

Thok ebike presenta i due nuovi modelli per il 2021,  disponibili sia su thokebikes.com sia presso i rivenditori autorizzati. Si tratta di MIG 2.0 e TK01 LTD

MIG 2.0 è una e-mtb adatta sia a chi si avvicina per la prima volta al mondo delle e-mtb, sia ai biker più esperti, in cerca di un mezzo maneggevole, che doni sensazioni simili a quelle che si provano alla guida di una mtb senza motore. Dotata di una batteria da 504Wh – posizionata sotto al tubo obliquo per abbassare il baricentro e aumentare la maneggevolezza – e del motore Shimano Steps 7000, offre tecnologie, montaggi e soluzioni tecniche di alto profilo ad un prezzo concorrenziale.

Thok ebike 2021

TK01 LTD – disegnata, come la MIG, dalla D-Perf di Aldo Drudi – è una e-Enduro con molte soluzioni uniche ed innovative. Nata dopo due anni di test, racchiude tutta l’esperienza di Stefano Migliorini nelle competizioni. In questa versione limitata verrà prodotta in soli 35 esemplari: quasi una “concept e-mtb”, che mostra tutto il meglio che THOK può offrire agli appassionati. La TK01 LTD traccia una nuova strada e vanta soluzioni tecniche destinate a farla diventare un riferimento per tutti gli appassionati di e-mtb.

 

THOK MIG 2.0
THOK MIG 2.0

La MIG 2.0 è la prima nata della futura nuova gamma MIG. È una All Mountain e-bike per chi cerca un prodotto collaudato, con soluzioni esclusive, componenti di qualità e con particolare attenzione al consumo di batteria. Offre divertimento, performance e alta tecnologia, ad un ottimo rapporto qualità prezzo.

Evoluzione della famosa MIG, la prima e-mtb lanciata da THOK, disegnata nelle sue linee rivoluzionarie dalla D-Perf di Aldo Drudi, presenta tutti i plus delle attuali MIG con l’integrazione di nuove soluzioni.

Il telaio, in AL 6061 T4 T6, è progettato attorno alla nuova geometria TCG “THOK CONTROL GEOMETRY” (caratterizzata da top tube allungato, angolo sterzo aperto 66° e tubo sella con angolo da 74,7°), che garantisce comfort di guida, elevata trazione e maggiore controllo nei passaggi più tecnici.

MIG 2.0 mantiene la batteria semi-integrata nella tipica posizione della MIG (garantendo così un baricentro basso) e dispone di una escursione di 150 mm all’anteriore, 140 al posteriore. È una e-mtb pensata per chi ama le lunghe escursioni e cerca un mezzo leggero ed affidabile, senza concedere nulla in termini di prestazione, controllo e guidabilità, assicurate anche dalle ruote con diametro differenziato.

Scarica ora: THOK MIG 2.0 scheda tecnica

Noto per la sua erogazione fluida, naturale e con picchi di potenza meno aggressivi, il motore Shimano E7000 avvantaggia il biker di un supporto completamente in sintonia con il suo stile di pedalata, di un ottimo controllo della potenza, anche durante l’utilizzo della massima assistenza e di un risparmio sul consumo totale della batteria.

La caratteristica cover batteria delle MIG per la versione 2.0 è stata aggiornata: realizzata in polipropilene, presenta un sistema di chiusura con vite a sgancio rapido ed un accesso facilitato al tasto di accensione. Anche questa cover consente la ricarica mentre la batteria è montata sul telaio.

MIG 2.0 infine, presenta ruote di diametro differenziato (29”x 30mm anteriore / 27.5”x 35mm posteriore), che permettono di superare di slancio gli ostacoli più impegnativi. Associate alla nuova geometria TCG, assicurano massima aderenza e maneggevolezza su qualsiasi terreno.

La nuova MIG 2.0 è disponibile nelle taglie S-M-L-XL. Acquistabile online su www.thokebikes.com o presso i rivenditori autorizzati (Thok Point), è già disponibile al prezzo di 3.850 euro.

 

THOK TK01 LTD
THOK TK01 LTD

Scarica ora: THOK TK01 LTD scheda tecnica

Thok ebike, la galleria fotografica

Ultima modifica: 11 Giugno 2020

In questo articolo