Tesla tour in Europa per l’estate con la Model X e la Model S

4124 0
4124 0

Offensiva elettrica nel Vecchio Continente. Qualche settimana fa Tesla ha dato il via al Tesla on Tour in Portogallo e Spagna ed è ora il turno dell’Italia, che vedrà la casa automobilistica impegnata a Forte dei Marmi, Toscana e Porto Rotondo, Sardegna. Il Tesla on Tour prevede 5 tappe tra Italia, Francia, Spagna e Portogallo, permettendo alla clientela locale e ai turisti provenienti da tutta Europa di scoprire di più sulle auto elettriche Tesla e di richiedere un test drive con Model S o Model X.

Model S è la prima berlina 100% elettrica, che garantisce fino a 632 km di autonomia con una singola ricarica. È progettata per essere la berlina più sicura sul mercato e per offrire performance incomparabili, ottenute grazie al powertrain elettrico Tesla. Model S accelera da 0 a 100 km/h in appena 2,7 secondi.

Anche Model X farà parte del tour estivo. Si tratta del SUV più sicuro, veloce e capiente della storia. Con trazione integrale e 100 kWh di batteria, che garantisce fino a 565 km di autonomia, Model X ospita comodamente 7 adulti e i loro bagagli. La National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA) ha recentemente annunciato, dopo aver condotto test indipendenti, di aver premiato Model X con le 5 stelle per la sicurezza in tutte le categorie e sotto-categorie, rendendolo il primo SUV in assoluto ad aver ottenuto le 5 stelle su tutti i livelli.

Tesla continua ad incrementare la sua presenza in Europa con oltre 120 tra store e centri assistenza in 16 mercati, creando nuove opportunità per il pubblico di scoprire la propria filosofia e i propri prodotti.

Ecco l’elenco delle 5 tappe del Tesla on Tour

· Algarve, Portogallo – In corso fino al 31 luglio
· Marbella, Andalusia, Spagna – In corso fino al 10 agosto
· Forte dei Marmi, Toscana – dal 14 luglio al 20 agosto
· Cannes, Francia – dal 18 luglio al 18 agosto
· Porto Rotondo, Sardegna – dal 29 luglio al 20 agosto

Tesla on Tour / Forte dei Marmi

Dal 14 luglio al 20 agosto
Lunedì – Domenica dalle 11.00 alle 22.00.
Pineta “Falcone Borsellino”
Via Matteotti angolo Via Spinetti

Tesla on Tour / Porto Rotondo

Dal 29 luglio al 20 agosto
Lunedì – Domenica, dalle 11.00 alle 22.00
Paguro Café
Passeggiata del Porto

Ultima modifica: 29 Giugno 2017