smart electric EQ fortwo, il noleggio a breve termine con Edilfar Rent

7280 0
7280 0

Oggi è possibile noleggiare smart electric EQ fortwo per un breve periodo grazie alla collaborazione tra Mercedes ed Edilfar Rent. Le tariffe partono da 35 euro per un giorno, 75 euro un weekend, 175 euro per una settimana, e 690 per un mese. Inclusa c’è la tessera per le ricariche illimitate.

Si tratta di un ulteriore passo verso il momento della svolta storica di smart. Infatti dal 2019 il marchio smart si convertirà interamente in elettrico. A disposizione degli e-driver una flotta di 30 smart electric drive che arriveranno ad oltre 100 entro entro la prossima estate. Una speciale convenzione con mytaxi consente ai clienti Edilfar Rent di raggiungere gratuitamente, a bordo di un taxi, i punti di noleggio dalle stazioni ferroviarie e dagli aeroporti di Roma e Milano.

La nuova smart EQ fortwo si muove agilmente in città grazie al propulsore con batteria agli ioni di litio da 17,6 kWh. La garanzia è di 8 anni/100.000 km, l’autonomia di 160 km a zero emissioni. Il network 100% electric drive nei prossimi mesi verrà esteso anche a Modena, Torino, Bologna e Genova.

Noleggiare una smart elettrica è il primo passo per innamorarsi di una ricetta che unisce il piacere della guida 100% elettrica con i valori unici di smart“, ha dichiarato Marco Berti. “Viaggiare a zero emissioni è ormai una realtà, bisogna guardare avanti, verso una mobilità sostenibile e creare un ecosistema di mobilità realmente sostenibile e virtuoso, specialmente nelle grandi città come Roma e Milano”.

Ultima modifica: 14 Marzo 2018