Self service metano con Tamoil Italia

2126 0
2126 0

Self service metano, Tamoil Italia muove i primi passi. Vi riportiamo questa news da Federmetano.

Dal 14 giugno è operativo il primo punto vendita Tamoil che eroga gas naturale per autotrazione in modalità self-service .

La stazione di rifornimento è ubicata a Monastier, in provincia di Treviso, ed è la prima di un progetto più ampio che riguarderà, nei prossimi mesi, altri punti vendita della rete Tamoil.

Alla stazione di Monastier faranno seguito nel mese di luglio le stazioni di Concorezzo (MB) in Lombardia e di Ascoli Piceno nelle Marche.

Entro settembre toccherà, invece, alla stazione di Mondovì (CN) in Piemonte.

Un programma importante quello dell’azienda associata Federmetano che, in questo modo, contribuisce a rendere ancora più fruibile per l’utenza un carburante virtuoso, la cui sempre più capillare infrastruttura è in grado di erogare gas naturale di origine sia fossile sia bio, costituendo pertanto un prezioso tassello per il perseguimento di una mobilità sostenibile.

Silvia Gadda, Retail Manager di Tamoil Italia ha su questo affermato: “Da sempre Tamoil è attenta alle esigenze dei propri clienti e alle evoluzioni del mercato. L’attivazione del servizio self-service anche per la clientela metano, rappresenta una risposta concreta alla crescente domanda di mobilità green, sostenibile e orientata al futuro, mantenendo allo stesso tempo elevati standard di qualità, di offerta e di competitività”.

Ricordiamo che, per poter fare rifornimento in modalità self-service, gli utenti dovranno essere preventivamente istruiti tramite tutorial sul portale iovadoametano.it.

Leggi ora: tutte le news su Federmetano

Ultima modifica: 5 Luglio 2021