Maggiore, il noleggio nelle ‘Zone a Traffico Illimitato’ con le auto elettriche

270 0
270 0

Maggiore presenta un’offerta per la mobilità elettrica sempre più ricca e l’impegno nel promuovere stili di vita, e soprattutto di guida, più sostenibili con la campagna “In un Baleno”, caratterizzata dalla presenza nelle città di Roma e Milano di coloratissime auto iridate. Il brand ha utilizzato proprio uno dei modelli introdotti recentemente nella sua flotta in crescita di auto elettriche, la Fiat 500, come mezzo per promuovere la guida eco-friendly. Rivestite con una pellicola color “arcobaleno”, le Fiat 500 Full Electric in giro per le due città italiane sono diventate le vere testimonial della libertà di movimento a zero emissioni secondo Maggiore.   

E non solo per il tempo della campagna, perché queste auto iridate si sono trasformate in una vera e propria occasione per sperimentare una mobilità urbana più attenta all’ambiente: è ora possibile noleggiare le 500 Arcobaleno Limited Edition per un giorno, un weekend o una settimana con il programma Maggiore Select&Drive, usufruendo del servizio Maggiore E-City. 

Formula speciale

Una formula all-inclusive che permette di avere il parcheggio gratuito sulle strisce blu a Milano e Roma, chilometraggio illimitato, ma, soprattutto, libero accesso alle aree B e C di Milano e alla ZTL a Roma – inaugurando così una modalità di noleggio libero dai vincoli delle zone centrali e caratterizzato invece da quelle che sono state ribattezzate ZTI, Zone a Traffico Illimitato.

Inoltre, attraverso la partnership di Maggiore con E-GAP, il primo operatore mobile di ricarica per veicoli elettrici, si può richiedere la ricarica on demand nei punti delle città di Roma e Milano già coperti dal servizio: un van 100% elettrico raggiungerà l’auto per erogare l’energia richiesta. Ulteriore vantaggio Maggiore: lo sconto del 50% sul costo della tessera per la ricarica, che darà accesso ad un network di oltre 280.000 punti di ricarica sul territorio.

Maggiore offre anche la possibilità di noleggiare la vettura con il pieno incluso e riconsegnarla senza ricaricare: una promozione valida per un periodo di tempo limitato e ideata per incentivare l’utilizzo delle auto ad alimentazione elettrica.

Questa “rivoluzione” della mobilità urbana promossa da Maggiore fa parte di un impegno più ampio per sostenere la transizione ecologica, rendendo l’esperienza di noleggio di auto elettriche sempre più semplice e personalizzata, anche nella scelta dell’auto stessa, inclusa la vettura arcobaleno. 

Allo stesso tempo, Maggiore sta contribuendo a facilitare il passaggio all’elettrico da parte di sempre più consumatori, grazie all’ulteriore vantaggio offerto dal noleggio, ossia la possibilità di testare le auto a zero emissioni e favorirne quindi la diffusione, indipendentemente dalla finalità di acquisto o semplice utilizzo. Il tutto con l’obiettivo di ridurre l’inquinamento acustico e ambientale e migliorare la qualità dell’aria, soprattutto nelle città sempre più congestionate, contribuendo alla creazione di un ecosistema dei trasporti più sostenibile.

Dove sono le “Arcobaleno”

Le Fiat 500 Arcobaleno Limited Edition sono disponibili per il noleggio presso l’aeroporto di Milano Linate e la stazione ferroviaria di Roma Termini.

Ultima modifica: 14 luglio 2022