BRC, le ultime novità degli impianti GPL e metano a Autopromotec

14215 0
14215 0

BRC Gas Equipment  presenterà le ultime novità degli impianti GPL e metano a Autopromotec.  La biennale internazionale delle attrezzature e dell’after-market automobilistico, si terrà a Bologna Fiere dal 24 al 28 maggio 2017.

BRC sarà presente oltre che con il marchio leader del proprio portafoglio. Anche con le reti di prodotti e servizi per auto: BRC Gas Service e BRC Car Service Come sempre quindi in esposizione le ultime novità nel settore dell’alimentazione alternativa GPL e Metano. Quali il Sequent SDI 2.0, il sistema destinato alla trasformazione di vetture ad iniezione diretta di benzina ed il Kit Rally. Che è nato anche dall’esperienza pluriennale nel mondo del motorsport.

Altri prodotti

Tramite il marchio BRC Car Service verranno proposti i prodotti della ricambistica auto in after market. Pastiglie freni, batterie, filtri, olio motore e lubrificanti, ma anche le nuove linee di Oli e Additivi specifici per le auto a gas. E la serie di pastiglie e dischi freno per veicoli a due ruote denominati “BRC Bike”. Verranno presentati inoltre i nuovi servizi dedicati alle officine della rete. Come la gestione di rigenerazione dei Filtri Antiparticolato Diesel. E la possibilità di poter usufruire di uno specifico servizio di “Courtesy Car”.

Il direttore tecnico di BRC Ing. Danilo Ceratto  parteciperà in veste di relatore, con il titolo “Sistemi per alimentazione a gas di veicoli a iniezione diretta”, al convegno che si terrà sabato 27 maggio 2017 dalle 10:00 alle 12:30 all’interno di Autopromotec Edu presso la Link Room, su “Trasformazioni Metano e Gpl in After Market: novità normative, tecnologiche e riqualificazione bombole metano”.

Ultima modifica: 17 Maggio 2017

In questo articolo