Enegan e Renault, modelli di business ecosostenibili per aziende

2466 0
2466 0

Enegan e Renault si mettono insieme per offrire modelli di business ecosostenibili per aziende. Enegan è un trader di gas e luce operante sul territorio italiano. Entrambe le realtà condividono una filosofia orientata al rispetto per l’ambiente e volta alla sensibilizzazione per un futuro più verde e pulito.

Enegan traduce la sua anima green nella fornitura di energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili, senza combustibili fossili ed emissioni di gas serra nell’atmosfera. Da oggi, le soluzioni di Enegan per l’energia si coniugano anche con soluzioni per la mobilità elettrica. L’obiettivo è fornire alla clientela aziendale una formula, attualmente unica nel suo genere, integrata e completa per le proprie esigenze.

Oltre a offerte vantaggiose nella fornitura di luce e gas, prevede un kit di efficientamento energetico (lampadine a led, etc.), una colonnina di ricarica per auto elettriche, il noleggio di una Twizy – il quadriciclo urbano 100% elettrico di Renault e una green box (kit di comunicazione per promuovere l’impegno green dell’azienda).

Il mercato delle auto elettriche si sta sviluppando sempre di più ed è necessario farsi trovare pronti“, sottolinea Morad Giacomelli, Responsabile Marketing di Enegan. “In un futuro non troppo lontano, i veicoli ad energia elettrica entreranno nella vita quotidiana di tutti noi”.

Ultima modifica: 4 Ottobre 2017