Avis e Maggiore offrono tre auto elettriche per il noleggio green

352 0
352 0

Noleggio elettrico per i nuovi modelli di auto introdotte nelle flotte Avis e Maggiore delle città di Roma e Milano, per contribuire a promuovere un modello di guida ecosostenibile.

Svolta elettrica, Peugeot e-208
Peugeot e-208, l’elettrica da oltre 300 km di autonomia.

Renault ZOE, Peugeot E-208 e anche l’iconica Fiat 500 in versione Full Electric, particolarmente apprezzata per le sue specifiche tecniche avanzate, entrano nella flotta elettrica dei due brand per muoversi liberamente in città a zero emissioni.

Come fare

Con Avis Electric Motion e Maggiore e-City sarà possibile utilizzare queste nuove city car agili e scattanti in ogni occasione, rispettando l’ambiente e non dovendosi neanche preoccupare della manutenzione richiesta da una vettura di proprietà.  Senza contare i vantaggi di poter accedere alle ZTL, il parcheggio gratuito sulle strisce blu e il chilometraggio illimitato previsto dalla tariffa. Con un pieno carica è possibile prendere l’auto dall’aeroporto di Linate e spostarsi in vari punti della città di Milano, per esempio per appuntamenti di lavoro, con un consumo minimo della batteria.

Renault Zoe

Per vivere un’esperienza di noleggio che consenta di fare un vero pieno di energia, è possibile noleggiare a Milano – presso l’aeroporto di Linate, la Stazione FS Centrale e Piazza Diaz – e a Roma – presso l’aeroporto di Fiumicino, la Stazione Termini e Via Sardegna.

Ultima modifica: 28 aprile 2022