Auto e moto Bmw a impatto zero per il festival RisorgiMarche

2427 0
2427 0

Bmw Italia sarà sponsor e metterà a disposizione una flotta di mezzi a due e quattro ruote completamente elettrici per RisorgiMarche. Il festival nasce in segno di solidarietà con le comunità e i comuni colpiti dal sisma dell’estate 2016.

In linea con lo spirito ecologico del Festival e con il concetto di mobilità sostenibile del futuro, saranno fornite tre Bmw i3 e tre scooter Bmw C evolution per ridurre a zero le emissioni e l’impatto sull’ambiente. La manifestazione prevede 13 concerti fra il 25 giugno e il 3 agosto. Gli eventi si svolgeranno in tutta l’area interessata dal terremoto che ha colpito la regione nell’estate del 2016.

RisorgiMarche, ideato e promosso da Neri Marcorè, è un Festival ecosostenibile, a basso impatto ambientale, sprovvisto di palchi e luci artificiali. Gli artisti si esibiranno a diretto contatto con il pubblico e con la natura. I luoghi dei concerti saranno raggiunti percorrendo gli ultimi chilometri a piedi o in bicicletta.

Ecco gli artisti che si esibiranno a titolo del tutto gratuito: Niccolò Fabi, Malika Ayane, Daiana Lou, Ron, Enrico Ruggeri, Paola Turci, Bungaro, Samuele Bersani, Daniele Silvestri, Fiorella Mannoia con Luca Barbarossa, Brunori Sas, Max Gazzè e Francesco De Gregori, con la sua unica tappa live dell’anno.

Ultima modifica: 7 Giugno 2017