ALD Green Longrun, il noleggio elettrico diventa illimitato

1377 0
1377 0

La mobilità sostenibile si arricchisce di un nuovo prodotto. È tempo di ALD Green Longrun una soluzione “illimitata” che abbatte tutte le barriere, rende ancora più convenienti le motorizzazioni alternative e consente di scegliere l’elettrico in piena libertà e serenità.

L’offerta è iniziata in occasione del Black Friday , ricorrenza in cui il noleggio di tutte le auto green di ALD Automotive è stato proposto a chilometraggio illimitato e con la possibilità di opzionare una card JuiceStreet con 1.350 kWh inclusi con cui ricaricare su tutta la rete di stazioni di Enel X. Un carico di energia utile a percorrere fino a 10.000 km, ovvero la percorrenza media annua di un veicolo a noleggio.

Oggi, 29 novembre, in occasione del Cyber Monday questa proposta diventa permanente, pertanto il cliente che sceglie ALD Green avrà i chilometri illimitati inclusi nel canone.

Questa formula di noleggio riguarda auto ibride plug-in e 100% elettriche. Una tariffa non solo all-inclusive, ma anche zero pensieri visto che, oltre alle spese di rifornimento, chi sceglie questa opzione può superare le limitazioni, gli inconvenienti e i costi imposti dalle Ztl, dai blocchi della circolazione e dalle targhe alterne e conquistare così una assoluta libertà di movimento.

Senza contare che con ALD anche la scelta dell’auto è illimitata, visto che sulla vetrina di shop.aldautomotive.it sono disponibili per il noleggio tutti i marchi e i modelli presenti sul mercato. Un’opportunità da cogliere non solo per chi vuole avvicinarsi per la prima volta al prodotto ‘alla spina’, ma anche per chi già ne apprezza le qualità e vuole sperimentare il valore aggiunto e i vantaggi della ricarica con chilometraggio illimitato.

ALD Green Longrun offre tutti i servizi del noleggio a lungo termine, azzerando gli oneri amministrativi e i costi imprevisti. Il canone comprende, infatti, il pagamento dell’assicurazione, la manutenzione ordinaria e straordinaria, i tagliandi, la sostituzione degli pneumatici e l’eventuale soccorso stradale con auto sostitutiva.

Le agevolazioni fiscali

Il noleggio dell’elettrico offre anche la possibilità di usufruire delle agevolazioni fiscali (detrazione IVA e deducibilità dei costi) previste dalle normative vigenti. Ma c’è un ulteriore servizio pensato per superare quello che viene ancora percepito come il maggiore freno all’adozione di un veicolo elettrico.                              Con ALD Green Longrun è possibile, infatti, richiedere e inserire nel canone mensile l’installazione dell’infrastruttura di ricarica del veicolo, da posizionare in un garage, in un cortile o in uno spazio condominiale. Grazie alla partnership con Enel X, infatti, è possibile procedere all’installazione di una wallbox di ricarica domestica fino a 7,4 kW, 32 A, Monofase, ossia il massimo di potenza raggiungibile per una fornitura Monofase. Il tutto previo accurato sopralluogo per valutare ogni aspetto dell’installazione. Un valore aggiunto fondamentale per chi vuole avere l’infrastruttura di ricarica sempre vicina e disponibile.

ALD Automotive da tempo scommette sulla nuova generazione di veicoli dotati di motorizzazioni elettriche, aiutando i privati, le partite Iva e le aziende a gestire questa transizione. La strategia di ALD è semplice: mettere i suoi clienti nelle condizioni di investire in maniera semplice e naturale nelle auto ibride ed elettriche e di comprendere la convenienza di questa scelta. Un passaporto verso le nuove motorizzazioni e un’alleanza per un grande obiettivo di sistema: la creazione di un nuovo modello sostenibile a cui tutti con le loro scelte di mobilità possono contribuire.

Leggi ora: tutte le news ALD Automotive

Ultima modifica: 1 Dicembre 2021