Lexus a nozze col Principe, Alberto ha scelto l’ibirido

1243 0
1243 0

Per il suo matrimonio con Charlene Wittstock, il reale monegasco utilizzera’ un’edizione speciale della LS 600h L. La coppia effettuera’ un tour del Principato in modalita’ completamente elettrica per circa l’85% del tragitto

Roma, 12 maggio 2011 – Sara’ un esemplare unico della Lexus LS 600h L, preparata appositamente per l’occasione, l’auto ufficiale del Matrimonio Reale che vedra’ convolare a nozze Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II di Monaco e Charlene Wittstock sabato 2 luglio 2011.

Attualmente in fase di finalizzazione, questa edizione speciale garantira’ la visibilita’ della Coppia Reale agli occhi del popolo monegasco nel giorno delle nozze. Questa Lexus e’ una delle sette unita’ LS 600h full hybrid che verranno utilizzate esclusivamente per il trasporto della Famiglia Reale .

Le potenzialita’ della tecnologia ibrida Lexus verranno dimostrate in maniera completa il giorno della cerimonia , quando i neosposi effettueranno un tour del Principato in modalita’ completamente elettrica per circa l’85% del tragitto, festeggiando cosi’ nel massimo rispetto dell’ambiente.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017