In Italia tutti pazzi per l’Harley-Davidson Ma solo un viaggio ha il bollino ‘doc’

853 0
853 0

Un sigillo di qualita’ arriva direttamente dal quartier generale di Milwaukee. Si tratta degli Harley-Davidson Authorized Tours e nel nostro Paese l’unica agenzia che ne fa parte e’ Bikers American Dream

Roma, 5 aprile 2011 – Bar & Shield: se non vi dice niente non siete pazzi della Harley-Davidson. Il classico logo e’ ben impresso nella mente di chi possiede una Harley, cosi’ come il marchio H.O.G., il club che raccoglie tutti i possessori di una Harley, ovunque nel modo.

Per tutti voi c’e’ un altro sigillo di qualita’, che arriva direttamente dal quartier generale di Milwaukee, negli Stati Uniti. Si tratta degli Harley-Davidson Authorized Tours, gli unici viaggi a cavallo di una Harley riconosciuti e autorizzati direttamente dalla casa madre. Tra tante agenzie che nel mondo propongono viaggi in sella a una Harley-Davidson, solo poche possono fregiarsi del bollino di qualita’ dato direttamente dalla casa madre.

La casa produttrice americana seleziona pochissime agenzie in base a criteri severissimi di serieta’, affidabilita’, professionalita’ e qualita’ del servizio fornito al cliente. In tutto il mondo ce ne sono una dozzina, una sola in Italia: si tratta di Bikers American Dream che organizza i tour autorizzati in partnership con Bononia Viaggi, storico tour operator di Bologna. Una garanzia di qualita’ assoluta, certifica Harley-Davidson, e la sicurezza per tutti gli Harleisti di affidare la realizzazione del loro sogno nelle mani di un esperto.

 

 

Ultima modifica: 16 Novembre 2017